Ciao a tutti...ho comprato il "pacchetto" SkyStar USB 2 HD CI + Cam Diablo 2.3 ..visione con una scheda sky 0001.(una 0002 non sò come reperirla)
Ho cambiato anche tutto l'hardware passando dal 780g amd al 730i nvidia.
Avevo trovato un 'equilibrio con win xp, ndscam 0.0.0.7 , il solito lettore smartcam,la vecchia skystar hd, dvbdream..alle volte però s'impallava (con materiale hd) cmq il risultato era + che soddisfacente.
La "malattia" però non ha limiti quindi ho rimesso tutto in gioco cambiando praticamente tutto
Note positive del nuovo pacchetto:
Visione in hd perfetta, nessuna incertezza ,nessun "freez",cambio canale 2-3 sec, anche la registrazione è ottima ..il tutto con dvbviewer.
Purtroppo mi devo fermare qui..
Note negative:
Dopo 20-25 minuti si blocca e serve un riavvio del canale , l'avvio del programma non è sempre dei + felici..alle volte non viene rilevato il canale e devo riavviare dvbviewer..
Ma la cosa + allucinante avviene sui canali cinema 1-2-3-..appena provo a sintonizzarmi il pc và in crash e si riavvia..
Pensando a un problema hardware ho rimesso in pista il "vecchio" pc
ma stesso problema,quindi l'hardware non credo che possa centrare(sono completamente diversi)
Quindi per il momento non sono soddisfattisimo ma credo ci sia molto potenziale..infine descrivo la mia config.:
S.O. VISTA
ASUS P5N7A-VM
INTEL E8400
4 GIGA DI RAM OCZ
SkyStar USB 2 HD CI
DIABLO 2.3