HTPC e SKY, la guida per non perdersi...

La più (e meglio) supportata è sicuramente la TT-3200/SkystarHD (ch sono la stessa).
La HVR-4000 è ben più rognosetta, e solo in questi ultimi giorni "PARE" che sia supportata dai programmi terzi a pieno anche per DVB-S2. Almeno da DVBviwer, per gli altri ancora non saprei, ma mi pare di no...
 
PynkyZ ha detto:
La più (e meglio) supportata è sicuramente la TT-3200/SkystarHD (ch sono la stessa).
2 domandine veloci...
1) la TT-3600 è la stessa ma esterna?
2) si può gestire il motorizzato (tipo usals) e se si con che programmi?
 
BRAVO! e COMPLIMENTI! :yeah:

Una guida cosi semplice e immediata ci mancava, un grazie da parte mia e da tutti quelli come me che non masticano il Sat.
Adesso non ho più scuse per rinunciare all'avventura.

Grazie ancora
Domenico
 
Ultima modifica:
ho letto che la HVR-4000 tramite la suite della Cyberlink supporta il Diseqc 1.0 o comunque uno switch 4 vie, com'e' la situazione con la TT ?
 
Naturalmente, io faccio da ecezione, ho già ringraziato provolonesiculo in MP per aver creato questa guida, purtoppo seppur seguendo passo passo quello da fare, non ho ottenuto nessun risultato.

Premetto che avevo installato un altro plugin (ncemucam) e per evitare rischi l'ho cancellato, ma ditemi se potevo anche lasciarlo, comunque ho copiato il file NDSCam.dll nella cartella C:\ALTDVB\Plugin\Av0 e il file NDSCam.ini pella cartella C:\ALTDVB\.

Poi ho seguito tutti i passagi indicati dal settaggio dei plugin in poi, ma alla fine non esce nulla ed in fondo, invece di comparire la scritta "" mi esce la scritta "NDSCamm in not active!"

Cosa sbaglio???
 
Ho provato e riprovato, ora se seleziono ad esempio il canale FX, vado ad aprire MONITOR sul Plugin, mi compare in fondo la scritta "Error:Can't reset COM port!"
 
charger2000 ha detto:
ho letto che la HVR-4000 tramite la suite della Cyberlink supporta il Diseqc 1.0 o comunque uno switch 4 vie

Con Dvbviewer la TT-3200/SkystarHD supporta 1.2 (motore anche, quindi).
La TT-3600 è la stessa, sol oche è USB2, e le schede satellitari USB son osempre più difficoltose e meno supportabili: il supporto per Diseqc 1.0 sicuramente c'è, ma per il 1.2 non so...
 
provolonesiculo ha detto:
Il file ini va copiato nella medesima cartella dei plugin! Prova a configurare il plugin come nelle immagini allegate e fammi sapere...

Leonardo

Ho fatto come dicevi, ma il risultato non cambia.
 
Top