HTPC dedicato alla prioezione in 4k

Ciao Sisco123,

Hai detto tutto quanto andava detto: al di la delle teorie non è semplice ottenere qualcosa di affidabile e di ben funzionante .

Ci può riuscire un utente da solo? sicuramente si ...

Però non è semplice, ne scontato.

Io lavoro sui Pc da oltre tre decadi ed il mio collaboratore è un professionista del settore audio video e sinceramente è stato difficile, una vera sfida in tutti i sensi ...

Penso che al di la dei consigli, sia anche corretto dire a cosa uno va incontro, non per scoraggiarlo o per farsi pubblicità come malignamente qualcuno potrebbe pensare ( è nel DNA Italiano ), ma semplicemente perchè è la verità.

Saluti
Marco
 
per farsi pubblicità come malignamente qualcuno potrebbe pensare ( è nel DNA Italiano )
Se quel post fosse stato fatto da un utente appena iscritto lo si poteva benissimo, senza alcuna malignità, prenderlo per uno spam.

"Consigli" possono considerarsi quelli che hai scritto in questi due post, pur se molto generici e stringati, riassumibili in due parole: "Noi ci abbiamo studiato per anni ed ora offriamo una soluzione affidabile per cui ti consiglio di non intraprendere la strada che hai scelto".

Ma il primo intervento, con tutta la buona volontà, non poteva certo essere preso per un "consiglio": "Noi vendiamo un prodotto che fa quello che ti interessa e anche di più".

Se il titolo della discussione, nonchè quanto scritto nel primo post, fosse stato "Dove posso trovare un PC che mi legge i video 4K?" allora l'intervento sarebbe stato perfetto e non avrebbe certo sollevato sospetti neanche nel più malizioso dei lettori.

Detto questo gradirei chiudere qui l'argomento poichè credo che all'autore della discussione interessi poco o nulla, purtroppo i miei interventi sarebbero già terminati da un pezzo, ma sono stati obbligati, direi "causati"

Ciao
 
390 Mbit/s sono circa 50 MByte/s, velocità che un normale hdd meccanico da 7200 rpm (non collegato via usb !) dovrebbe saper gestire tranquillamente.
 
Una curiosità.

Io ho sempre acquistato processori Intel e schede video AMD. Non conoscendo gli altri marchi, non riesco a capire quale sarebbe il corrispondente AMD del processore Intel i5 Ivy Bridge e chipset Z77 per la modo, ed una scheda video nVidia paragonabile ad una AMD serie 7xxx, il tutto chiaramente per poter agevolmente usufruire del futuro 4K
 
Ciao. Riprendo questa "vecchia" discussione (almeno per il settore informatico!). C'e' qualche novita'? Anche a me interesserebbe il 4k per usarlo sul Sony 1.000. Almeno per proiettare foto in 4 K.......ma non doveva, a proposito, uscire un aggiornamento al 4k (foto) sulla PS 3?....
Grazie
Angelo
 
Top