Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marione61 ha detto:ciao a tutti,
....
ho provato a scopiazzare le Vostre impostazioni ed ho notato che se ci metto:
SetMTMode(2, 0)
SetMemoryMax(1024)
MT("hqdn3d(3)", threads=2)
Colormatrix(Mode="Rec.601->Rec.709",threads=2)
MT("Spline16Resize(1400, last.height)")
MT("Spline16Resize(last.width, 1050)", splitvertical=true)
MT("LimitedSharpenFaster(ss_x=1.3, ss_y=1.3, Smode=4, strength=80, Wide=true, Overshoot=8)", threads=2)
ffdshow_setDAR(ffdshow_dar_x, ffdshow_dar_y)
le immagini migliorano di molto ma il video procede paurosamente a scatti![]()
![]()
CIAO
Mario
marione61 ha detto:grazie mille !
...
(intanto mi leggo altre cose sull'argomento)
Mario
marione61 ha detto:ciao
e una E6750 potesse andare in crisi così facilmente![]()
mi è venuta un'idea... siccome mediaportal lo uso esclusivamente per la funzione "I miei Filmati", potrei sostituirlo con un player che sia esclusivamente un player senza mille funzioni che tanto non userei mai e magari carico un po' meno le CPU. Potrebbe essere una soluzione?
ciao
Mario
marione61 ha detto:sposterei il resize in ffdshow...
avrei solo bisogno di sapere come impostarlo (il resize) tenuto conto che il mio pannello è 1400x1050
White ha detto:io ho un monitor/tv full hd ed uso powerdvd per la visione dei dvd, come faccio a fare l'upscaling del dvd a 1080p?
Qualcuno riuscirebbe a darmi una mano. Così ora vado a casa e provo.zorda ha detto:Ciao a tutti,
è 2 settimane che sto smanettando all'impazzata con FFDSHOW...
zorda ha detto:Possibile che il mio Pentium 4 640 3,2Ghz non basti manco per un resize visto che prima lo usavo?
potresti provare ad usare la versione _mt di ffdshow e lasciar perdere avisynth.marione61 ha detto:io ieri sera ho provato tutte le possibili combinazioni tra MT() e SetMTMode() ...............
il secondo core qualunque sia l' MT impostato è sempre tra il 90 ed il 100% e quindi tutto va a scatti
YGPMOLE ha detto:Ricordati di settare "Attiva coda" nella chiamata OUTPUT dell'albero a sinistra, e di mettere la spunta per abilitarla per tutti i player.