Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:Cosa succeda delle volte nella catena fino al Display non e' molto chiaro
Comunque il problema e' che con materiale SD se all'ingresso vede una risoluzione >=720P (causa resize di Ffdshow) pensa che sia HD ed applica la conversione in RGB sbagliata.
Lo stesso puo' fare il VPR nel caso la scheda video esca in YCbCr.
red5goahead ha detto:Io aggiungo
qui mi rispondo parzialmente da solo:mamach ha detto:1) lo spazio colore di output deve sempre essere settato su YV12/YUY2? Oppure su RGB (15?16?24?32?)?
slope ha detto:Leggendo un pò la guida di stealth82, ho notato che i programmi usati da lui,
Mah...rimango con qualche dubbiociuchino ha detto:Ah ecco
Jong dice che funziona adesso ...
Già...solo per il discorso espansione prima c'era il resize, poi l'ATI_HD_Reg_Tweaks, poi FFdshow, adesso i nuovi Catalyst ...e magari tutti assieme:what:ciuchino ha detto:provero' sempre che non venga fuori un minestrone dalla ATI.
mamach ha detto:In output, cominciano invece ad esserci pareri contrastanti.
SI, quello è disabilitato.ciuchino ha detto:Piu' che altro dai un occhio che non sia abilitato "Do analog blanking"
però se chiedo a ffdshow di fare il resize (imposto solo la risoluzione orizzontale a 1366 - mantieni proporzioni originali - la risoluzione verticale viene calcolata automaticamente, quasi sempre a 768), perchè dscaler me la cambia?Per cui e' normale
In continuazione, con 2 bimbi piccoli soprattutto cartoni.ciuchino ha detto:Ma i film li guardi ogni tanto ?![]()
mamach ha detto:Spero di esserti stato utile.
Dato che usi anche tu MP, magari poi possiamo scambiarci impressioni.
Mi piacerebbe sapere se anche tu hai quell'anomalia che riscontro con i settaggi del codec Raw video di ffdshow.
ciao
Personalmente Avisynth l'ho tolto del tutto, perchè ai MIEI OCCHI (e LCD 32") non porta nessun miglioramento tangibile (.... qualcuno però potrebbe spellarmi vivomarione61 ha detto:...ma è meglio pilotare tutto da avisynth o istruire ffdshow dalle singole voci cliccabili sulla sinistra ???)