luipic ha detto:Solo se si intende utilizzare un'uscita video digitale, altrimenti non c'é alcun problema anche con una scheda video non hdcp.
esatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luipic ha detto:Solo se si intende utilizzare un'uscita video digitale, altrimenti non c'é alcun problema anche con una scheda video non hdcp.
Microfast ha detto:Mi spiace smentirvi,
ciuchino ha detto:Sul mio PC di casa , molto tiratoAMD 3800+ , ho una 7600GT non HDCP ed in VGA 1280x1024 72Hz King Kong versione USA funziona ... ma ho solo quello.
A breve dovrebbero arrivarmi un paio di titoli Europei da provare.
Ciao
Antonio
ciuchino ha detto:Non e' HDCP.
Ciao
Antonio
Microfast ha detto:Ps. Comunque sia visto che il prezzo di una scheda HDCP e' analogo ad una che non lo e' meglio premunirsi ...
ciuchino ha detto:Sicuramente
Il fatto che magari funzioni ora non e' certezza per il futuro.
Comunque conosco l'advisor e la mia scheda non e' HDCP ... almeno quella sul PC di casa.
Powerdvd ultra ma anche il 6.5.
dintro ha detto:Marco, al VP50 farai solamente convertire il segnale in analogico oppure gli farai effettuare altre elaborazioni?
mammabella ha detto:Secondo voi il bollino rosso stà perchè la scheda attualmente in uso non'è HDCP?
I drivers sono i Catalist 6.12
Stefano
dintro ha detto:Non c'è alternativa, bisogna upgradare quasi completamente gli HTPC![]()
Microfast ha detto:Ps. Questo comunque indirettamente dimostra la validita' dell'XBOX-360 ...
Microfast ha detto:Questo allo stato attuale, pero' potrebbero anche uscire schede video che fanno tutto il lavoro ....
mammabella ha detto:A questo punto datemi un consiglio:
Quale tra queste due schede, anche in previsione di software che la facciano lavorare di più di adesso
- Asus ATI X1600 HDMI 256mb € 126,00
- Sapphire ATi X1650pro 512mb € 149,00
Stefano
Microfast ha detto:sappi che c'e' gia' in giro una scheda identica alla prima che hai citato ma basata su ATI x1650.