Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ehm... Perdonatemi, ma non è il mio lavoro... L'ho fatto in questo caso perché siamo "vicini" e perché conosco abbastanza i moduli Hypex, ma un finale Aloia... non ce la posso fare!Epimember ha detto:william?![]()
![]()
![]()
nordata ha detto:C'è sempre, in ultima analisi, la risposta universale: semplice e pura sfiga.![]()
I moduli amplificatori 180 sono mono, e come giustamente hai capito è partito un solo condensatore per ogni modulo, lo stesso condensatore. Anch'io penso che ci sia stato un problema di alimentazione, ma non mi spiego quale tipo di problema.nordata ha detto:Quindi sono due moduli mono, entrambi guasti ed entrambi con lo stesso problema di condensatori.
A questo proposito, i condensatori bruciati sono tutti e 4 oppure solo uno, magari il medesimo, su entrambi i moduli ?

Sullo stampato era riportato il valore dei fusibili, ed erano corretti, quindi suppongo che fossero giusti. I fusibili comunque, per quanto "rapidi", non riescono a competere con la "rapidità" di semiconduttori e componenti vari...Alessandro Pecorelli ha detto:i fusibili erano ben dimensionati?