• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HT fino a 500€ - ONKYO HT-S6205 (TX-SR507) oppure?

Intendevo solo dire che le Quintas 5000 hanno le torri che sono bass reflex, e per l'amico che voleva comprare un kit, poteva solo AL MOMENTO, fare a meno del sub, e mettersi da parte un po di spiccioli pian piano, per prendersi un sub decente.
Le mie torri quando suonano coi bassi sono una bomba, e per il momento non mi fanno rimpiangere il sub, che prenderò piu avanti con calma.
Spero di essermi chiarito.Non sono un'esperto come voi,sono un neofita anzi, ma volevo solo dire quello che anche in un negozio di alta fedeltà mi hanno detto e consigliato (ovvero queste Quadral), quindi le mie non sono tutte parole venute dal nulla.

X IvaneDixie: quindi quando prenderò un sub, mi daranno anche una donna con le tette? Interessante....:D
 
Ultima modifica:
quoto in pieno le parole di rossonero ;)
appena metterai il sub, rimpiangerai di non averlo fatto prima.
Garantito!!!!!!!!
 
Allora stasera ci ricollego il modulo acoustimass 3° serie(provvisto di LFE), cosi rivedo le tette :D
Adesso come adesso costano troppo per le mie tasche un sunfire o velodyne.
 
Comunque a parte gli scherzi stai facendo benissimo a prendere un pò alla volta (con componenti di maggior qualità) e non tutto insieme (con componenti più economici.). ;)
 
Riprendendo il discorso, ieri ho provato il modulo acoustimass, e se devo essere sincero, le prestazioni erano identiche quando lo disattivavo, e attivavo i bassi solo sulle 2 torri frontali (QuantasQuadral 5000).Anzi a volte le torri lo battevano, specie nell'ambito musicale.
Cosi adesso mi chiedo, se passo ad un sub usato(non ho voglia di spendere tanti soldi se poi non posso confrontare direttamente e a casa mia, che è li che l'ascolto deve piacermi,non per forza in negozio).
Ho trovato un vecchio B&W ASW300.
Credete che ne valga la pena come passaggio dal modulo acoustimass?Il guadagno/prestazioni è notevole?
 
fabioqu78 ha detto:
e se devo essere sincero, le prestazioni erano identiche quando lo disattivavo, e attivavo i bassi solo sulle 2 torri frontali (QuantasQuadral 5000).Anzi a volte le torri lo battevano, specie nell'ambito musicale.
Questo ti fa capire la qualità del SUB bose. ;)
 
Sono appena stato in un negozio di alta fedelta SERIO a milano, e ho appena sentito le Focal Dòme, abbinate ad un velodyne e un Denon AVR-4310CI
Che dire, un suono cristallino, eccezzionale, me ne sono proprio innamorato...ma tutto l'ambaradan quanto costa accipicchia....troppo per le mie tasche...:cry:
Qualcuno conosce un negozio a milano dove ascoltare le KEF KHT2005.3 K1 ??
 
Top