• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HT da zero, aiuto!!

@sommersbi grazie del consiglio, valutero (sempre tenendo conto del fattore moglie) le casse.

Pensi che usare un ampli separato per le casse da musica sia un'idea sbagliata? Mio padre ha un ampli(autocostruito) di notevole potenza e qualita' e credo che potrei portarmelo a casa :)
Posso abbinarlo all'uscita pre del marantz?
Avendo a disposizione questo ampli potrei dirigere il mio interesse nell'acquisto di un ampli "meno musicale", piu' economico e indirizzato a HT tipo denon o onkyo?
oppure il marantz sr 7001 rimane "migliore"?

ieri sono stato in negozio e chiedendo alcune info il negoziante mi ha sconsigliato marantz(lui non lo tratta) dicendo che e' poco potente e mi ha suggerito denon o onkyo(da lui trattati) indicandoli come migliori.
Devo considerarlo solo un consiglio per "tirare acqua al suo mulino" ?

Non ho ancora avuto la possibilita' di fare ascolto, confido nel fine settimana.

Ciao

Adriano

le cm1 sono da stand e arredano bene un soggiorno.
sarebbe anche meglio avere un impianto separato per la musica.
il 7001 rispetto gli altri 2 concorrenti,ha come dote la musicalità,l'onkyo dipende che serie,comunque direi buoni in ht,avevo il 777 che macchina!!
Il negoziante tirava acqua al suo mulino,visto che non tratta tale marchio.
Nel'insieme viene un buon impianto per ht!