Hostel: Spettacolo!

  • Autore discussione Autore discussione gipal
  • Data d'inizio Data d'inizio

gipal

Active member
photo_07_hires.jpg


I paid a lot of money for you, and then make you MY bitch.

Spoiler:
Non mi sento la buttana di Tarantino e Roth io, xché il film l'ho voluto vedere e mi ci sono moolto divertito, trascinando a forza il mio amico Nino del '58 in un posto dove il + giovane era del '78 ;) (tra l'altro il mio amico è uno che si spaventa ed io gli avevo detto che era un road-movie).
In ogni caso, c'è trama (anche se Josh dimostra 3 di QI x farsi cacciare in quei casini e poi diventa Rambo, ma questo ci sta se non come lo facevano il film?)
Vero è anche che alla gente la violenza sta nel LATO OSCURO, nessuno di noi sarebbe capace di fare quelle cose, però come abbiamo goduto quando i bambini fracassavano teste o Josh arrotava troje e tagliava dita di aspiranti chirurghi.
Cmq la scena + comica (e direi molto tarantinaniana) e spettacolare è quando l'avventore tedesco scivola sul sangue, gli scappa la motosega e si trancia di netto una gamba. :) :) :)
 
no pirata

sicuramente è sbagliata la sezione in cui è stato messo il thread del quale luca ha messo il link (ma i moderatori perchè non lo hanno spostato?) , ma il primo, cioè quello che ha aperto il thread, parla solo di aver visto i trailers non il film, mentre gli ultimi post sono stati messi a fine febbraio per cui nessuno ha visto il film piratato....
sinceramente, non avevo ancora sentito parlare di questo nuovo film in qualhe modo "tarantiniano", ma credo proprio che non sia il mio genere....
ciao ciao
 
Esatto Marco, grazie.

Gipal ti chiedo di non mettere le parole "dvd piratato" quotando un mio messaggio perchè mi innervosisco considerati i soldi che ho speso per circa 400 e passa dvd originali. E solo quelli.


grazie ;)

Luca
 
luca ha detto:
Esatto Marco, grazie.
Gipal ti chiedo di non mettere le parole "dvd piratato" quotando un mio messaggio perchè mi innervosisco considerati i soldi che ho speso per circa 400 e passa dvd originali. E solo quelli.
scusa, avevo frainteso la natura del tuo ntervento, cioè bacchettare uno che apre un post su un film APPENA uscito al Cinema (dopo aver VERIFICATO che il topic NON esisteva) e rimandarlo ad un link sul "software", mi aveva fatto pensar male...ma x fortuna in questo caso ho fatto solo peccato, ma non ci ho azzeccato ;)

PS
hai visto che mi sono iscritto al tuo forum?
 
come è vario il mondo..a me ha deluso molto!

questo film sì che è brutto! se c'è storia in questo film ollora c'è trama ovunque (cè n'è più in vacanze in/a..dove vuoi tu, sono tutti uguali)

tarantino non ha fatto capolavori ma certo che per presentare sto film ce ne vuole! il regista si conferma uno dei nomi più sopravvalutati del momento.
in effetti mi chiedo perché sono andato a vedere un film di un regista che prima evava girato "cabin fever"...se è possibile ancora più brutto dell'oggetto di questo topic.

sconsigliatissimo
 
... mi accodo a Dottorcapone, visto ieri sera......:boh:
trama 0, suspance 0...... qualche scena carina c'e ma......... mi sarei aspettato uno splatter molto piu di classe per avere la firma di Tarantino....

a chi fosse piaciuto questo "film splatter" consiglio Bad Taste (che immagino l'80% di voi abbia almeno sentito il titolo)
 
...Non l'ho visto ma ho letto recensioni in cui dicono che e' splatter allo stato puro.
Non il mio genere..
Ale
 
Visto ieri sera al WV di Casamax

Allora prima di tutto nn bisogna confondere la lana con la seta....quindi il nome di Tarantino io lo lascerei dov'è, inoltre tutte le critiche negative su questo film, sono sicuramente tutte di persone che nn hanno fegato per assistere a certe scene cruente (che poi è solo psicolgica....perchè il più delle volte la telecamera alza abilmente l'inquadratura!), nn amano vedere la violenza sugli schermi e soprattutto odiano il sangue!

Detto ciò il film lo consiglio spassionatamente a chi ha goduto come il sottoscritto vedendo Saw 1 & 2, e Alta tensione...tanto per rimanere tra i recenti...anche se rispetto a questi due Hostel.....viaggia su un tono molto più leggero.....insomma l'aria che si respira è senz'altro più rilassante.....quindi diciamo vicino ad La maschera di cera ed è girato quindi in maniera meno seriosa.

Il film mi è piaciuto perchè come ripeto ha tre ingredienti di cui vado pazzo, vale a dire, violenza, sangue e gnocca......che poi in questo film hanno tutti e tre il giusto peso....questo nn fa altro che aumentarne il punteggio!

Audio e video pur nn essendo nella sala da rifermento eran davvero ottimi!

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: l'unico rammarico è che nn
Spoiler:
si vede la morte del primo ragazzo......nn so cosa avrei dato per vederla....quindi un'opera incompiuta!
 
Bryan_Pedemonte ha detto:
... mi accodo a Dottorcapone, visto ieri sera......:boh:
trama 0, suspance 0...... qualche scena carina c'e ma......... mi sarei aspettato uno splatter molto piu di classe per avere la firma di Tarantino....

a chi fosse piaciuto questo "film splatter" consiglio Bad Taste (che immagino l'80% di voi abbia almeno sentito il titolo)

Allora perchè non il grande "Braindead" sempre dell'immenso Peter Jackson? Se volete lo Splatter quasto si che fa al caso vostro.;)
 
CATVLLO ha detto:
..... inoltre tutte le critiche negative su questo film, sono sicuramente tutte di persone che nn hanno fegato per assistere a certe scene cruente (che poi è solo psicolgica....perchè il più delle volte la telecamera alza abilmente l'inquadratura!), nn amano vedere la violenza sugli schermi e soprattutto odiano il sangue!

se : scene cruente + violenza + sangue = Hostel, allora inizio a pensare di avere visto un altro film....... mi stavo addormentando :zzz:


Allora perchè non il grande "Braindead" sempre dell'immenso Peter Jackson? Se volete lo Splatter quasto si che fa al caso vostro.

parole sante ;)

CATVLLO ha detto:
Allora prima di tutto nn bisogna confondere la lana con la seta....quindi il nome di Tarantino io lo lascerei dov'è

questa non l'ho proprio capita........
 
Top