HOMECINEMASOLUTION ROADSHOOW YAMAHA JVC SONY ETC.......

che i Sony producano colori inesistenti mi stupisce parecchio... che siano troppo razor un po meno se penso alla corsa al super-razor che vede spesso usare valori di RC troppo alti magari anche in abbinata al Darbee... un inno all'immagine falsata :(

rìbadisco il mio pensiero demodè... sorgente neutra e taratura delle macchine per massima qualità possibile, magari tralasciando un po di effetto WOW a tutti i costi... da quanto leggo parebbe non essere stato questo l'approccio, ma io non c'ero quindi boh

certo che il mio Sony colori sballati o immagini falsamente/eccessivamente razor non ne fa... e io certo non ho una versione speciale fatta solo per me ;)

Ultima modifica:
Finalmente Napoli con SOftware 4K ! no demo no materiale preso da youtube , ma film interi 4K !
Purtroppo questo non è stato possibile perchè solo stamani siamo riusciti a fare come si dice un magheggio mai tentato sulla faccia della terra.

Grandissimo Simone!!! Ho prenotato per me e per alfredo, ci vediamo sabato mattina!!!

Ps ovviamente se si acquista un sony 500 ci passi il server sony sotto banco vero? :D

Salve ragazzi qui a Casalnuovo fervono i preparativi nel nostro Showroom per l'evento ,inoltre non sottovaluterei anche le demo solo audio.....vi attendono molte sorprese.

@HTmaestro: ti prego invogliami a fare la pazzia per venirVi a trovare...

Mica presentate pure il nuovo Pre Yamaha? :eh:

walk on
sasadf

@HTmaestro: ti prego invogliami a fare la pazzia per venirVi a trovare...

Mica presentate pure il nuovo Pre Yamaha? :eh:

walk on
sasadf
Avvocato sempre a disposizione ;)....se intendi il Pre e Finale Aventage Yamaha certo che lo presenteremo in esclusiva in Campania.

Ultima modifica: