• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Home Video HD: Luglio 2010

Redazione

Redazione
Messaggi
513
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/371/index.html

Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Luglio 2010. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.
 
un pò di bd li ho presi a luglio, vorrei però sapere alcune cosette:

- shutter island altri che l'hanno visto, mi confermano essere un buon film?
- è con predator che hanno fatto delle porcate con i filtri? (in tal caso scaffale)
- il labirinto del fauno com'è?
 
BD - A history of violence

Finalmente.....il mio film preferito!
Visto al cinema, preso in dvd ed ora il 22 luglio il BD "A history of violence" sarà mio!
C'è anche la traccia DTS lossless :cool:
Film stupendo lo consiglio a tutti.
Viggo Mortensen è uno dei più bravi attori thriller-action in circolazione, vedere per credere!
Buona (futura) visione. ;)
 
Ultima modifica:
seguirò il tuo consiglio allora Dave ;)

ma nei thread dei bd si può parlare anche dell'aspetto artistico o solo di quello tecnico? :confused:
 
Beh...quando qualcuno fa una recensione, ci mette anche un parere dal punto di vista artistico di solito. Naturalmente ci si deve focalizzare sull'aspetto tecnico, ma 2 parole sulle impressioni personali non sono vietate...;)
 
Top