Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L obbiettivo finale è di utilizzarlo solo ed esclusivamente per i film,mi volevo concentrare su un 2.1 perché non volevo posizionare niente centralmente, ma comunque accetto consigli anche per un eventuale 3.1 il budget finale è di max 1000/1500 euro.Ciao senza un idea dell'impiego che ne vuoi fare e senza sapere del budget è complesso darti un aiuto.
La butto li mi piacciono , e lo scritto più volte , le Elac Debut , ma sono un fan Dynaudio quindi mi viene in mente anche la serie Emit.
Ma come dicevo sono pensieri per iniziare a darti una risposta in attesa di altri consigli, ma se..........[CUT]
fai un buon 2.0 secondo me se non puoi fare un vero 5.1
Anche io pensavo a quello oppure al marantz pm6006Che sintoampli AV ci abbineresti? Io stavo guardando lo Yamaha rx a670