Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Meno male che avevi solo 300 euro di budget!
Stai entrando nel tunnel!!!!![]()
Percheè costano poco, tu pensi che non sia un buon prodotto???Leggi qui...specialmente le conclusioni!!!Le Proson Event 41 mi piacciono esteticamente ma vorrei qualcosa di qualità audio superiore.
Sullo stesso prezzo delle JBL che ti ho detto prima c'è qualcosa di meglio (come vedi il budget è aumentato).
Per mettere quelle casse devo scegliere anche un amplificatore adatto (migliore) ?
Su quella fascia di prezzo puoi prendere in considerazione l'Onkyo tx-nr 509, Yamaha 471 e il Pioneer 821.No consigliami tu un amplificatore sui 300€
Logicamente una cosa che si guarda negli amplificatori è la potenza.I tre nomi che ti ho dato si equivalgono, più o meno per caratteristiche.Sono tutti buoni entry-level.Ma di un amplificatore cosa devo guardare? i watt di uscita ?
ad esempio di una tv guardo il contrasto e la luminosità oltre alla qualità dei materiali fisici
Ti ricordo che l'ambiente in cui devo inserire il 3.1 non è piccolo.
Le casse dietro non avranno nessun muro (c'è solo un muro alla destra o sinistra del carrello dipende dal carrello (che..........[CUT]