@ Sasadf
Una cosa giusta l'hai detta:
TUtto ciò che ne è scaturito in seguito, ahimè, è andato oltre la peggiore delle mie valutazioni
Nel mio primo intervento di un paio di giorni fa avevo accennato in forma generica ad interventi fuori luogo o simili, senza entrare nei "meriti" dei singoli autori.
E' fuor di dubbio che il tuo intervento, che ha dato origine alle discussioni degli ultimi giorni, fosse assolutamete fuori luogo.
....teso solo a smuovere un discorso intorpidito....
Missione perfettamente riuscita, ma non nel modo migliore nei confronti del Forum e degli utenti che lo seguono per impare qualcosa e che si ritrovano a dover leggere solo di battibecchi, ripicche e polemiche.
...intenzionato a cogliere una valutazione erronea da parte dei votanti riguardo un partecipante...
In base a quale criterio/merito/diritto
TU ti ritieni in grado di dare giudizi in merito alle preferenze di altre persone, di dire che sbagliano nel dare le loro preferenze ? Non credi che siano in grado di esprimere un giudizio ?
Non lo trovi offensivo nei confronti degli altri iscritti ?
Che poi tu non condivida il loro giudizio è un'altra cosa, che però non c'entra con questa discussione.
Considerando anche che non si parla di fatti oggettivi, incontrovertibili e dimostrabili, ma solo di gusti personali.
Sicuramente chi ha votato non condivide il giudizio di chi ha votato diversamente da lui, è normale, se tutti inserissero un post simile al tuo per dire agli altri che hanno sbagliato a votare dove andremmo a finire ?
Questo sondaggio non è una campagna elettorale e tu non sei stato nominato responsabile del comitato elettivo di un qualche candidato nè, scusa il giro di parole involontario, sei stato nominato suo Difensore d'Ufficio.
....se non si discute ed approfodnisce un tema come questo, che ci staremmo a fare qui?
Nel caso in questione staremmo qui per votare una installazione scegliendola tra le altre, ognuno secondo i
propri gusti e metro di giudizio; questa, come ho già detto altre volte, e non credo sia un concetto difficile da capire, non è una discussione aperta per parlare del perchè e percome siano state fatte certe realizzazioni, esistono al riguardo le singole discussioni, tutto il resto è OT.
Capisco che il concetto di OT sia a volte un optional, però sarebbe sempre da tenere in considerazione.
TUtto ciò che ne è scaturito in seguito, ahimè, è andato oltre la peggiore delle mie valutazioni...e me ne dispiaccio
Prendo atto del duo dispiacere, che però non ti evitano la stessa sanzione di chi ti ha preceduto: 3 giorni.
Se tu o qualcuno si chiedesse il perchè della sanzione tardiva, la risposta è semplice, una specie di regola del vantaggio: se la cosa fosse finita subito lì, bene, si poteva continuare tranquillamente, visto che non è stato così allora l'infrazione viene punita.
@ tutti
Riapro la discussione, chiusa momentaneamente "per manutenzione", avvertendo però che non saranno tollerate altre violazioni, che potrebberio portare anche alla chiusura definitiva della discussione stessa.
Grazie e ciao.