ss68
Active member
sasadf ha detto:No dai, Sal cerchiamo di mostrare un cuore sportivo!!
Eppoi, al di là del sondaggio, questo è un accenno di quello che sarà la futura Avgallery, ove tutti noi mostreremo le Nostre fatiche.
Non devi sentirti sottostimato se la tua sala ha meno preferenze di quella di altri HT...
Spirito De coubertiniano MEN!
walk on
sasadf
Sasà ti ci metti pure tu ???!???
E' proprio perchè mi ritengo sportivo, che voglio ritirare CineSal dal sondaggio, non perchè non sto avendo i voti da primato...pensi che ciò potrebbe toccare veramente la mia autostima ????
La mia sportività "nei msg privati" è che ad ogni richiesta di come ho fatto questo o quello, dove ho comprato, dove ho trovato, sono stato sempre a disposizione nel dare le dritte a tutti, per risparmiare quattrini e risolvere in modo veloce le varie problematiche..che poi è lo spirito stesso del forum...
A tal proposito potrei rendere pubbliche decine di richieste sopratutto di coloro che hanno voluto sapere, come si facesse ad apparire su CineMax con un articolo di 6 pagine come quello dedicato a CineSal....e sopratutto senza pagare !!!
Vorrei poi fare notare a te a chi legge una cosa :
ogni qualvolta si parla di CineSal, anche nei td precedenti, non so perchè si apre sempre la solita dissertazione se è meglio ricreare il Cinema in casa, sedersi sul pouf, avere la moquette a quadri o rossa, etc.etc., segno che CineSal comunque ha costituito una svolta di approccio e di genesi nuova, nel bene e/o nel male.
Consentimi quindi di ritirare la mia candidatura, si può vivere anche senza la Juve in serie A, detto da uno Juventino D.O.C. da 3 generazioni.
Ciauz.
P.S. Sicuramente avrai visto The Aviator, pur non augurandomi la stessa fine del protagonista
ricorda come era la sala privata del magnate, è quella la mia concezione di H.T.
Ultima modifica: