Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ss68 ha detto:....Come ebbe a dire Mimmo MDL nella sua dichiarazione di voto, CineSal è della classifica l'unico Cinema in casa.......
Mi sa che hai colto nel segno, Mimmo.MDL ha detto:...che probabilmente hanno saputo fare anche delle ottime foto...
angelone ha detto:... perche' e' come sminuire il lavoro, l'impegno e la passione che le persone hanno messo per la realizzazione delle loro sale...
Ma siamo sicuri che le altre opere in concorso vogliano aspirare a tanto?MDL ha detto:Quello che intendo dire è che entrando nel CineSal si ha la sensazione di entrare in un VERO cinema e dubito, anzi ne sono certo, che le altre opere in concorso possano aspirare a tanto.
angelone ha detto:Dato che non vorrei che avessi pensato a una polemica personale ...........
Lo soio non voglio assolutamente eliminare nessuna sala dal sondaggio
Questo non lo so e francamente non mi interessa più di tanto.Ma siamo sicuri che le altre opere in concorso vogliano aspirare a tanto?
per questo dico che CineSal e' la meglio realizzataNon dimentichiamoci che il sondaggio e' fatto per le sale dedicate meglio realizzate
MDL ha detto:Ascoltami, se la vedrai di persona ti ricrederai.
In questo caso ci vuole una categoria a parte:ss68 ha detto:...sul fatto che CineSal non sia categorizzabile...
ss68 ha detto:@ Angelone
penso che abbiamo la stessa idea sul fatto che CineSal non sia categorizzabile, e quindi senza voler fare polemicheti chiedo in qualità di moderatore, di togliermi dalla classifica, grazie.
obiwankenobi ha detto:In questo caso ci vuole una categoria a parte:
"Il Vero Cinema in Casa"
di cui al momento mi risulta possano far parte MDL e ss68.
Comunque non credo ci fossero polemiche o flame di alcun genere nel thread.
Mi sbaglio?
Fa caldo anche a Frosinone oggi, eh?sasadf ha detto:...NOn stiamo chiedendo la verosimiglianza ad un concetto definibile come categoria astratta Cinema....
obiwankenobi ha detto:sasadf, non credo proprio che ss68 volesse farsi togliere dalla lista perchè non votato.
Tutt'altro...
PS: non potresti mai rimanere freddo entrando lì dentro. Fidati.