Home Theater Installations Awards: Compromise Category [2006]

Chi vincerà la "Saletta d'oro, categoria compromise" 2006?

• Votatori totali
    267
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In primo post vedo ancora il vecchio fronte anteriore:stordita:

hai contattato stealth82? :fagiano:

Il tuo theater riceve sin troppi pochi consensi...scommetto che l'anno prossimo, anche se passerai in living otterrai maggiore attenzione e consenso:O

la mia preferenza....

.....va senz'altro al Pela per la qualità dei componenti ed il SIG. Proiettore sfoggiato: oltretutto sembra allestito con dovizia di particolari e dettagli.Il Subwoofer invece è bruttino..:(

Altro voto ad Annihilas perchè dall'inizio ne ha fatti di passi avanti ed il tutto è corredato da dettagli sbalorditivi....
MA chi te l'ha fatta quella targa su Star Wars?!?!:sbavvv: (Tu dici che sasafd potrebbe farla anche a me? ma a che costi?:( )

Infine voto anche a sasadf per le elettroniche che sfoggia, assolutamente fuori categoria, tra diffusori, VPR, schermo, Dvd (il TVC no:nonsifa: cosa aspetti a prendere un bel digitale?Il CRT del Pc invece è ancora da :sbav: ) . Il Theater compromise è il suo dal punto di vista del concetto stesso: logistico "compromesso", tecnologico al di sopra di ogni sospetto!!(cosa aspetti a prendere un BRD o un HD.DVD)

Anche il CIOSSE pare bello, ma le foto non si vedono più!!

ciao
DaviSim

Ti rispondo volentieri ringraziandoti della preferenza accordata:ave:

La Star wars saga non è più replicabile: mi spiace, pezzo unico per l'Annihilas Theater.:boh:

Per il TVC il mio TRINITRON SONY camperà altri dieci anni:read: (spero:sperem: )

Hd dvd e BRD a tempo Debito:Perfido:

Infine grazie dei complimenti sulle mie scelte, grazie, mi scaldi il cuore:)

@DaviSim: grazie mille per il tuo voto e per i complimenti, fanno davvero molto, molto piacere. Per la targa, ti ha già risposto sasà ;)

@tutti quelli che mi hanno votato: visto che non l'ho ancora fatto, vi ringrazio ora :) è bello vedere che poche settimane fa ero praticamente in fondo alla classifica, mentre da quando ho aggiornato le foto che mostrano gli upgrade ho iniziato a racimolare un po' di consensi, tanto che ora sono posizionato circa a metà classifica: significa che i miglioramenti che ho apportato sono piaciuti anche a voi ;)

P.S.: e chissà che entro metà settimana non si riesca a postare un messaggino riguardante un nuovo upgrade... :D :sperem:

Ciao,
Pierangelo

Ultima modifica:
grazie DaviSim per il tuo voto e già che ci sono ringrazio anche tutti gli altri.

l'anno nuovo porterà una bella rivoluzione nella piccola botte sopratutto nella parte audio però diamo tempo al tempo

buone feste a tutti

sono veramente sorpreso, non mi aspettavo di raggiungere sasà dopo il distacco accumulato, GRAZIE A TUTTI !!!!!
BUONE FESTE E BUON 2007 !!!!!

p.s. presto al janegiaHT ci sarà un nuovo arrivo di prestigio, molto di prestigio :D
restate sintonizzati e ............ continuate a votarmi !!!!!

GRASSIEEEE !!!!! :D :D

Ho dato il mio voto a Sasà (x i miei motivi ;)). Comunque, pur rimanendo validissime le vostre istallazioni credo che sia arrivato il momento per me di mettere da parte i pudori ed entrare in gioco.

A PRESTISSIMO CON LE FOTO DEL GORDON'S THEATRE! :D

Ed era ora!!!:read:

solo per le Targhe che potrai sfoggiare, darai filo da torcere a chiunque!!!:sborone:

AH! Grazie del voto:)

ancora una volta sasa mi stupisci...non immagino nemmeno la pressione che generi in quella camera con le tue amate jbl!!!!!
l unica cosa che mi sembra ti manchi e qualche telecomando:D
so che vuoi cambiare il tuo yamaha ma non e meglio aspettare ampli con le nuove codfiche??;) comunque in bocca al lupo per il sondaggio;)

Votato il sasadf Theater

Che dire, si apprezza l'impegno...mai vista tanta roba incosì poco spazio:D .
Sinceramente farei sparire un pò di barche, barchette, navi, aerei e sorpresine Kinder varie, che nell'insieme sporcano il panorama tecnologico, ma sinceramente lo spazio a disposizione e relativamente poco, lo è anche il mio, e per questo mi rendo conto di quanto sia difficile farci stare tutto.
Sapientemente organizzata la libreria con tutti i vari DVD e CD, ma qualcosa mi stona in quella libreria...SASAAAA' TOGLI QUELLE JBL DA DENTRO QUEI LOCULI!:p
:eek: che popò di elettroniche...quelle JBL, quel Proiettore...:rolleyes: ...e già:)

scelta difficile perchè tutti, a loro modo , meritevoli.

votato per Sasà, comunque, se non altro per la capacità di "concentrazione" sembra la lampada di Aladino, ci sta dentro di tutto

non è che sfregando il centrale si dilata e diventa una succursale dell'Arcadia?:D :D

saluti

grazie ragazzi!!:ave:

Vedo che ricordare ai distratti che c'era questo sondaggio ha portato buoni frutti...:) ( :Perfido: )

Grazie ancora, anche dell'appellativo "OTAKU", piano piano ci sto davvero diventando...:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.