Home Theater Installations Awards: Compromise Category [2006]

Chi vincerà la "Saletta d'oro, categoria compromise" 2006?


  • Votatori totali
    267
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scherzandoci sopra...
Come può uno scoglio arginare il mare....
Tu divertiti con il tuo sub...:asd:
Marantz DV9600 forever:yeah::winner:


Tornandoci sopra in maniera seria:
Non son certo due, ma ben più di dieci giorni di rimonta inesorabile...(partiti quando nel mio thread, alla prensentazione del nuovo arrivo, mi son ricordato di indicare a chi lì mi seguiva di venire qui ad esprimere la propria preferenza per l'impianto per loro migliore.......forse adesso ti è più chiara la situazione;): del tutto limpida se pensi che in questi giorni anche tu e Janegia avete ricevuto preferenze, magari partite proprio dall'affluente ora indicatoti^__^)

Con tutto il rispetto che ho per le installazioni dei rivali (si fa per dire, siamo tutti amici qui...), le quali son mooooolto più eleganti e raffinate delle mie, e per alcune elettroniche sopraffine (tipo il tuo splendido VPR yamaha, definito da Manuti S.A.R., anche se riferito al 1300 e non proprio al 1100, che però dice va benissimo), quello che colpisce del sasadf theater è l'aver messo insieme nella stanza più improponibile, assurda, sgraziata e scomoda, un impianto maledettamente degno: e tutto il lavoro speso per arrivare ad un simile risultato raccontato con passione partecipazione e bravura (si lo so, son proprio immodesto a considerarmi bravo a scrivere e descrivere...): terza ragione, la più rilevante credo, un theater (il mio sasadf Theater) ricco di quei tocchi "compromise" (direi tocchettoni se penso alle "guglie" in cui ho imprigionato le mie TI6K:rolleyes:...) che con il tenore di questo thread/sondaggio sta tanto in sintonia....

Questo si è poi sviluppato rispetto ad una Sala HT tanto perfetta come quella ad es.di Janegia, la quale sicuramente nel sondaggio dell'anno prossimo meriterà la promozione nella serie superiore delle sale "Living", ma con(imho) qualche limite di elettronica(ne discutevam in questi giorni col il JAn di progetti di investimento futuri)....od anche alla tua piccola botte, che dico francamente ancora non son riuscito a capire bene dalle foto come sta messa...:wtf: (se solo ti fossi prodigato di più nel descrivere la tua piccola botte, avresti fatto innamorare sicuramente molta più gente di quella che già ti ha accordato i propri voti), ad un Ciosse theater, che secondo me stava meglio tra le "dedicated" per quanto pulito e preciso...(però anche lì non solo da qualche settimana le foto non si vedono proprio, ma ad es. non si è mai vista la posizione da seduto, nè tantomeno una vista globale, e queste son cose che rilevano alla fine...), e ad un OBIwan Kenoby Theater, il quale accattiva per la sua pulizia, ma io francamente definire Theater una sala attrezzata la quale però non ha nemmeno un VPR ci andrei molto cauto.....(non me ne voglian i diretti interessati: le considerazioni qui sopra scritte son tutte considerazioni personalissime che non solo non hanno alcun fine denigratorio, ma non fanno altro che riassumere quanto già da me detto direttamente ad ognuno nelle rispettive sedi sociali...^__^ )-
Si ricorda che infatti Stealth82 quest'anno si è fatto prendere dalla fregola di far partire subito il sondaggio, commettendo piccoli errori veniali soprattutto di posizionamento della griglia di partenza, i quali l'anno prossimo verranno sicuramente corretti....se solo avrà la pazienza di fare le cose per bene, ed accettare i consigli altrui...

Eppoi, basta con queste dietrologie, stiam parlando di un impianto (il sasadf theater dico), che sulla carta, se andasse comprato adesso a scatola chiusa, costerebbe ben oltre i 30K Euro....mica baubau miciomicio....e sto parlando solo di Hardware + cavetteria + accessori.....metteteci poi 400 e passa dvd, 1000 cd musicali, 200 giochi(pc e ps2) e altro software assortito, il tutto ficcato in una stanza che tu stesso mi hai fatto notare è di soli 3.90x4.20m: quella stessa sala accroccaticcia, che, dopo svariate settimane di studio da parte tua, non ha permesso di promuovere un progetto di posizionamento migliore di quello attuale..
Se non siamo a livelli super compromise qui....O__o!!
 
Ultima modifica:
sasadf ha detto:
, il tutto ficcato in una stanza che tu stesso mi hai fatto notare è di soli 3.90x4.20m: quella stessa sala accroccaticcia, !![/i]

Salvatore è proprio questo che suona strano io personalmente ho sempre pensato che tu sia in possesso di ottimi prodotti ma che aspettasserò un posizionamento più raffinato e più consono alla qualità degli stessi! tutto questo detto con la simpatia e l'affetto di sempre!
 
se continuo a spendere su ste cose, i soldi per poter versare l'anticipo prima casa non li raggiungerò mai...:fagiano:

Detto ciò, posso garantire che alla fine, anche nella nuova casa, non mi allontanerò troppo dai canoni estetici e spaziali di questa, che sento molto a mia misura....:boh:

Sapessi quanto sogno io di poter fare una delle meravigliose sale che ogni giorno vedo qua dentro.....:rolleyes:
In questo senso, sicuramente la mia è tra le più brutte, senza mezzi termini....
Ma qui ognuno ricorre ai propri parametri valutativi personali di voto senza criteri imposti: per cui, e qui ci può stare, essendo in un forum tecnico, e non di architettura applicata, alla fine molti han votato più le elettroniche che non le stanze ove le stesse alloggiano...
(con molta probabilità, così come ho fatto io all'atto del voto, i parametri di selezione nelle living, e nelle dedicated, son stati diversi, o meglio utilizzati in percentuali diverse... Ad es.: tra l'MDL Theater e il Gherson Theater, a livello di batteria di elettroniche in gioco c'è un abisso, eppure le preferenze sappiamo tutti da quella parte come si stanno sviluppando....)

In fin dei conti sarei più contento di essere ultimo nelle dedicated, che primo qui nelle compromise..:stordita: (sempre e comunque orgogliosissimo e grato delle preferenze ricevute:ave: : se proprio devo esserci, quindi, son felicissimo di essere primo in C1 :yeah: )
 
sasadf ha detto:
In fin dei conti sarei più contento di essere ultimo nelle dedicated, che primo qui nelle compromise..:stordita: (sempre e comunque orgogliosissimo e grato delle preferenze ricevute:yeah: )
Sasa', se vuoi non ci metto nulla ad azzerarti i voti, pic indolor e via! :D
 
io per l'anno prossimo terrei d'occhio soprattutto l'annihilas Theater, il quale sicuramente non starà più questa categoria...:read::read:
 
nON MI FAI NIENTE...

angelone ha detto:
Sasa', se vuoi non ci metto nulla ad azzerarti i voti, pic indolor e via! :D


....E secondo te, con tutti i nemici che ho tra i moderatori (:eek: :sbonk:), non mi son già premunito salvando le prove del mio primato?!? :read:

Sasà Rules!!!
classifica15102006ec5.jpg

:asd:
 
Visto che siam sotto osservazione da parte dei moderatori...

.....non credete sia il caso di riaprire anche il sondaggio sulle living?

Scommetto che c'è ancora molta gente che vorrebbe lasciare il proprio voto al riguardo, no!?!?

Tanto la tempesta è passata;)
 
sasadf ha detto:
....E secondo te, con tutti i nemici che ho tra i moderatori (:eek: :sbonk:), non mi son già premunito salvando le prove del mio primato?!? :read:
Fa fede il sondaggio ufficiale, non gli stamp che puoi aver fatto delle videate! :D :D

.....non credete sia il caso di riaprire anche il sondaggio sulle living?
No, quello resta chiuso e in bella evidenza, in modo che, casomai si verificasse qualcosa del genere anche qui, si sappia a cosa si andrebbe incontro.
 
Ma, insomma, credo che ormai lo sappian anche i sassi cosa è successo....

ora divertiamoci a vedere anche lì come va a finire....
(guarda che apro il sondaggio, eh?!?:read: :asd: )
 
Quel sondaggio resta chiuso a prescindere dal fatto che tutti sappiano o meno cos'e' successo, c'e' stato un certo tipo di comportamento che e' andato oltre i limiti per cui la chiusura e' stata la naturale evoluzione... ora, visto che anche qui ci sono stati episodi simili, seppur ancora lontani rispetto l'altro sondaggio, non voglio ritrovarmi nella stessa situazione ed e' per questo che il thread e' sotto controllo.
Non ho capito che sondaggio vorresti aprire, se e' per la riapertura delle living te lo chiuderei al volo, se e' un altro sondaggio per le living te lo chiuderei al volo lo stesso.
Fine OT
Ciao

Angelo
 
sasadf ha detto:
io per l'anno prossimo terrei d'occhio soprattutto l'annihilas Theater, il quale sicuramente non starà più questa categoria...:read::read:

Troppo buono, ma credo che anche l'anno prossimo rientrerò in questa categoria :) d'altronde, il mio ambiente direi che di dedicated non ha nulla, al massimo potrebbe essere un living, ma non ne sono sicuro :)

Ciaoooo
Pierangelo
 
l'ANNIHILAS fa passi da gigante, o meglio da JEDI, è ingenerosa la sua attuale posizione.....:asd:

avete visto quante belle memorabilia?

ed ora c'ha anche il VPR!!:read:

(secondo me devi fare nuova foto del frontale per fare editare la foto di presentazione del sondaggio;) )
 
sasadf ha detto:
(secondo me devi fare nuova foto del frontale per fare editare la foto di presentazione del sondaggio;) )

Grazie per i complimenti :)

La foto del frontale gia' l'ho fatta da mesi: e' nella prima pagina del thread del mio impianto! (Ora che ci penso pero' in quella foto mancano ancora la spada di Sidious :D e la lastra di vetro che riveste il tavolino porta tv/elettroniche)!

Ciao ;)
Pierangelo
 
ora il "ripostiglio theater" di sasà è al completoooooo !!!! :ops: :Perfido: :asd: :asd: :asd:

naturalmente sasà sa che scherzo !!! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top