Home Theater Installations Awards: Compromise Category [2006]

Chi vincerà la "Saletta d'oro, categoria compromise" 2006?

• Votatori totali
    267
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
janegia ha detto:
gian.... hai dimenticato obi !!!!

Ma porc..... a miseria!! :eek: eppure ho cliccato su TUTTI !! si vede che cm al solito certe volte succede quando si muove il mouse in fase di "invio" si "sloggano" certi click.... mi succede anche con i 3D che voglio tenere sotto controllo (risp: immediata, istantanea ecc..) :cool:

Sorry, se il MOD potesse aggiungere il mio voto anche ad Obi senno' come se lo avessi fatto..

PS: Tanto Obi e' come la Juve... non ha bisogno di "certi aiutini" :D :D lui ha la ......"forza" :p

...si :rolleyes:.....che ti viene dietro e ZACK!!:ciapet:

:angel: :rolleyes:

walk on
sasadf

p.s.: Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio, ...............

....è una frase ricorrente che dicevano due comici in uno sketch esilarante di Ciro "il figlio di target" , un programma comico in seconda serata su italia uno, dove due portantini di un negozio di elettrodomestici mentre portavan mega frigoriferi in giro per la città, sparavano massime di saggezza esilaranti, e tra una massima e l'altra, per darsi coraggio si rimbalzavano le due parole (uno diceva: "pessimismo", e l'altro rimbrottava: "...e fastidio").

Ti giuro, la metafora della sfiga del vivere quotidiano!!:D

Quindi don't worry, niente di assolutamente personale, ma citazione televisiva!! (che pensavo fosse più conosciuta...:) )

walk on
sasadf

intanto sasà un sub così non ce l'ha :p

finito2yh9.jpg

Mirko, non vorrei dirtelo, ma credo tu stia andando un po' troppo OT, e rischi una staffilata da un mod. :D
Hanno già ripreso altri su questo o su un altro thread parallelo. ;)

corruzione o concussione?

Votato Sasà...perchè leggete sopra...ah stè targhe...cosa non si fà per loro...:D
e Ciosse...perchè a mio giudizio è il più "cinema in casa":O ;)

Effetto Marantz 9600

pela73 ha detto:
intanto io sono a 21.....
:eh:

Dicevi?!? :Perfido:

:fiufiu:

pela73 ha detto:

Ed anche qui, stai sotto!!:Perfido:
(per gli interessati dal post#853 nel Thread del sasadf Theater )

E con gli upgrade, non credo sia finita qui.....:Perfido:

walk on
sasadf

p.s.:ora scusatemi, ma avrei un pò di lavoretti promessi da fare...:ops2:

Ultima modifica:
va be....
me ne ritorno tra le mie fila,
accetto il consiglio del buon obi e del sommo angelone,

ma.........

sasà...........

c'è ancora tempo.......
c'è ancora tempo........

ci si vede per i prossimi upgrade......

:Perfido: :Perfido: :Perfido:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.