Home Theater Installations Awards: Compromise Category [2006]

Chi vincerà la "Saletta d'oro, categoria compromise" 2006?

• Votatori totali
    267
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
obiwankenobi ha detto:
Smettila, dai! Allora secondo te cosa bisognerebbe fare? Votare a prescindere per tutti quelli che si conoscono? Non sono mica le elezioni politiche...

:)

delle due l'una:

1) non ti è piaciuto il mio Compromise Theater(allora potevi dirlo)

2) Hai mentito negli apprezzamenti postati nei vari thread(allora potevi non dirlo)

In ogni caso, non ne esci mica tanto bene...:rolleyes: :angel: :huh:

walk on
sasadf

I MIEI VOTI:

04. janegiaHT: assolutamente da marchiare come "WAF Approved" ovvero.. come rendere un impianto HT parte integrante dell'arredamento.. bello davvero.

07. Mark75's Home Theater: di una pulizia "allarmante"... un pò come piacerebbe a me.. ottimo lo stile dell'installazione

11. pela73's HT: insieme a quello di ciosse quello che è più cinema che salotto.. probabilmente per via dello schermo di proiezioni fisso. molto ben studiata l'installazione a mio parere

13. sasadf Theater: che dire.. come sfruttare ogni singolo cm3 di ambiente... ottima componentistica... e installazione curata, nei limiti dell'ambiente.

cmq.. tutte ottime installazioni queste quelle che secondo me meritano di più..

ciao

Scusatemi, cari Toro e Obi, ma se io ( e con me Janegia, M3tro, lillo, ayami...) stimo/iamo il mio/nostro impianto migliore degli altri in lizza, perchè non si sarebbe dovuto votare in tal senso?!!?!?:incazzed:

:nono:Finti moralismi?:rolleyes:

walk on
sasadf

Dato che non è vietato, e considerato che stiamo parlando di
appassionati, mi sembrerebbe abbastanza normale che il proprio
sistema piaccia, e quindi possa venir votato.

Chiarisco, perchè forse si è generata un po' di confusione, e a quanto pare ci sono forumer con la coda di paglia :D:
- io non mi riferivo a nessuno in particolare, se non a me stesso
- il fatto che Toro Seduto mi abbia quotato non è una mia scelta
- sono perfettamente d'accordo che chi ritiene il proprio impianto meritevole rispetto agli altri in concorso lo voti: è proprio per questo che io non ho votato il mio.

Ciao

eccoci al via del primo gran premio "Home Theater Installations Awards: Compromise Category [2006]"
tutti i partecipanti sono schierati in griglia di partenza e attendono il "verde" ........................ pronti .......................... VIAAAA.................
ore 23.30 03/07/2006
il janegiaHT possiede uno scatto poderoso ........ PARTENZA FULMINANTE (tipo renault :D ) 6 voti, segue a 3 lunghezze il sasadf Theater e poi via via tutti gli altri.
ore 10.48 04/07/2006,
sasà inserisce il "turbo" e grazie all'effetto scia della "campagna elettorale VOTA sasadf", accorcia il divario con lo "speedytissimo" janegiaHT.
chi vincerà ???? :D
intanto gianfranco si gode il suo momento di gloria da "ITALIANO", sperando che il "SOGNO" continui !!!! :D :D

:asd: La campagna elettorale è solo all'inizio, e con l'aiuto della Confraternita, dei targofili(da ora in poi chi vuole una mia targa, sa cosa deve fare:Perfido:), e degli amici del forum, non avrai scampo!! :boxe:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
La campagna elettorale è solo all'inizio, e con l'aiuto della Confraternita, dei targofili(da ora in poi chi vuole una mia targa, sa cosa deve fare, e degli amici del forum, non avrai scampo!!

walk on
sasadf

ho visto che hai distribuito voti a destra e a manca !!! :nono:
ma non ti illudere ......... e te lo dico sinceramente ..........
HAI PERSO IN PARTENZA !!!! :ciapet:
........... ammazza quanto è divertente sta storia !!!!
smilehahaha9yg4pu.gif
smilehahaha9yg4pu.gif
smilehahaha9yg4pu.gif

p.s. mi raccomando salutami Paolo ..... e tu sai di chi parlo !!! ;)

Intanto , caro Janegia, visto che in campagna elettorale tutto è lecito, con la collaborazione dell'organizzatore ho fatto editare la foto di ingresso del mio theater alla situazione attuale....:Perfido:

Adesso non ce n'è proprio per nessuno!!!:Perfido: :boxe:

walk on
sasadf

P.s.:ed ora MDL capirà che a volte la polvere può essere usata anche a proprio vantaggio!!:read:

Il Capo mi ha subito sgamato!!!:boh: :cry:
( Telefonata intercettata tra Sasadf e MOGGI: "quello è troppo furbo, bisogna dargli una bastonata" - "si è vero, controlla tutto troppo bene, bisogna farlo sparire....") :asd:

Però posso sempre postarla qui, la mia "Moggianata" :read:

VOTATE PER::yeah:

13. sasadf Theater

13.

walk on
sasadf

p.s.:certo che, a parte gli scherzi, questa foto dà davvero l'idea dell'imponenza della mia installazione:
In un mobile ci son:
- preAV-
- Lettore dvd sacd
- Il rack HI-fi(8 Componenti, tra cui minidisc, lettore cd, due TApe recorder Pro, un Eq, un finale, un sinto)
- Tvc 29 pollici
- Ps2
- vhs stereo Sony,
- telo motorizzato telecomandato,
- Finale Halo Paraosund A23
- 350dvd,
- 50 vhs
- 800cd musicali
- 10 sacd,
- 70 videocd,
- LE imponenti torri JBL TI6k
- Il centrale Ti1K,
- le JBL Northridge E10
- Qualche KM di cavo Nascosto G&BL.....
- 12(!) Targhe UNICHE by Sasadf(di cui 7 illuminate!)
...e tanti tanti amorevoli peluches!!^__^

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
Intanto , caro Janegia, visto che in campagna elettorale tutto è lecito, con la collaborazione dell'organizzatore ho fatto editare la foto di ingresso del mio theater alla situazione attuale....
Adesso non ce n'è proprio per nessuno!!!:Perfido: :boxe:

è inutile che ti dai così tanto da fare, le pietre non diventeranno mai oro e la polvere ti sta facendo delirare !!!!
smilehahaha9yg4pu.gif
smilehahaha9yg4pu.gif
smilehahaha9yg4pu.gif

Anche lui una sola cosa in mente....

gaeazzi0fs.jpg

Vota anche tu il sasadf MONDIALE!!:winner:

:sborone:

walk on
sasadf

@ tutti

Sarebbe carino che il lavoro e l'impegno che Stealth82 ha profuso e sta ancora profondendo nel realizzare questi tre sondaggi non finisse tutto in una goliardata.

Nei thread in questione è stata data ai votanti la possibilità di intervenire per spiegare le proprie scelte, ovvero quali caratteristiche tecniche hanno maggiormente attirato l'attenzione e cose simili.

Le chiacchierate, le battutine, i post che poco o nulla hanno a che fare con il tema dei tre sondaggi, lasciatele fuori, oppure aprite una discussione in OT.

Avevo già fatto inserito un avvertimento simile nella discussione "madre" relativa all'organizzazione della cosa ed in cui vi era già stata qualche avvisaglia.

Grazie e ciao.

Ho votato il paesano! :D

Comunque una bella esposizione le foto di tutti. Veramente i miei complimenti per il lavoro fatto! ;)

PS: la mia seconda preferenza era il Pela.

Votato.

- Sasadf. Della serie. non ho l'ambiente adatto, ma me ne frego e "lo adatto" lo stesso, dando sfogo a tutti miei desideri in materia di componenti. Per me, ha l'impianto migliore della categoria.

- Obi Wan. Ditemi quello che volete, ma mi piacciono sia il suo salotto, sia il suo pioneer.

- Janegia e Mark 75. Sebbene lo stile ed i componenti siano diversi, hanno entrambi realizzato un ottima integrazione in ambiente.

Due precisazioni:
- Ciosse. Andava inserito nella categoria superiore (ed avrebbe avuto il mio voto).

- Stealth: non capisco perchè il tuo impianto non c'è (anzi capisco ed apprezzo l'eleganza). L'avrei votato.

sasadf ha detto:
Richiesta per Stealth82: fai entrare gentilmente anche l'Aragorn 29 Theater (categoria questa qui, compromise...)?

Grazie Sasà, ma Stealth a fatto bene a non farlo.
Tra un anno o due, magari, ne riparliamo
:Perfido: :D .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.