antonio leone
Operatore
sono come le tesi 204
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bah mi sembra un'affermazione un pò troppo esagerata, è normale che un mini non può paragonarsi a un bookshelf o da pavimento ma bisogna considerare 2 ipotesi:SAT64 ha detto:Le M1 non le installerei neanche come surround posteriori, figuriamoci comporre un intero sistema 5.1 in un salone di 20 mq a cui si aggiunge anche la parte cucina quindi una cubatura abbastanza elevata....
Grandi vuol dire tutto e niente, certamente non di dimensioni misere come possono essere le M1; ho specificato chiaramente:Ziggy Stardust ha detto:....Che mi si venga a dire che per l'HT è obbligatorio l'uso di diffusori grandi allora beato chi può permetterseli.
Adesso siamo sintonizzati.Ziggy Stardust ha detto:.....ritengo le M1 come uno dei migliori mini in circolazione........
Scelte illogiche anche a mio avviso dettate penso dal fattore economico, si risparmiano 200 € e si vede che per alcuni va bene così.Ziggy Stardust ha detto:..come può stare in peidi allora il discorso che dove entrano casse bookshelf coi loro relativi stand allora entrano anche quelle da pavimento....
Ziggy Stardust ha detto:Raggiungi il numero di post necessario e metti un annuncio nel mercatino.