antonio leone
Operatore
sono come le tesi 204
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bah mi sembra un'affermazione un pò troppo esagerata, è normale che un mini non può paragonarsi a un bookshelf o da pavimento ma bisogna considerare 2 ipotesi:SAT64 ha detto:Le M1 non le installerei neanche come surround posteriori, figuriamoci comporre un intero sistema 5.1 in un salone di 20 mq a cui si aggiunge anche la parte cucina quindi una cubatura abbastanza elevata....
Grandi vuol dire tutto e niente, certamente non di dimensioni misere come possono essere le M1; ho specificato chiaramente:Ziggy Stardust ha detto:....Che mi si venga a dire che per l'HT è obbligatorio l'uso di diffusori grandi allora beato chi può permetterseli.
Adesso siamo sintonizzati.Ziggy Stardust ha detto:.....ritengo le M1 come uno dei migliori mini in circolazione........
Scelte illogiche anche a mio avviso dettate penso dal fattore economico, si risparmiano 200 € e si vede che per alcuni va bene così.Ziggy Stardust ha detto:..come può stare in peidi allora il discorso che dove entrano casse bookshelf coi loro relativi stand allora entrano anche quelle da pavimento....
Ziggy Stardust ha detto:Raggiungi il numero di post necessario e metti un annuncio nel mercatino.