Home Cinema For Me

tonybol

New member
Salve sono nuovo...
Innanzitutto complimenti al sito e agli utenti,ke,a quanto pare,rispondano sempre in maniera pronta e attenta:)
Dunque mio padre mi ha kiesto di cercare un buon kit dolby surround per la nuova 46 pollici full - hd...Bene,ora di home cinema non me ne intendo molto perke adoro sopratutto il car-audio...Quindi kiedo a voi,espertoni!:D
Io avrei pensato come diffusori a degli acoustimass (della Bose)...pero' il problema sorge sull'amplificatore...Cosa mi consigliate...Il budget e sui 700 euro...


P.S. Ho sentito un acoustimass 10 kn un onkyo(purtroppo ho dimenticato il modello)e dava 150 wrms su 6 ohm...Domandina...Non sono un po troppi 150 wrms a canale quando l'acoustimass 10 come potenza rms di tutti i canali e di appena 270wrms?Insomma da MediaWorld andava benissimo,ma...usando potenze elevate nn riskierei di rompere gli speakers?o magari nn dovrebbero andare in distorsione per la troppa potenza ke arriva loro?


Ringrazio anticipatamente tutti!:D
 
Vedi Tonybol hai esattamente il mio stesso problema,anche io sono indeciso su quale sintoamplificatore comprare per le casse bose, che mi sono state sconsigliate, vedi il denon avr-2307e l'Onkyo TX-SR674E.
 
aspetta uno dei nuovi sinto ampli yamaha con hdmi 1.3 e nuove codifiche e un bel kit chario piccolo star

farà un figurone
:D
 
So ke andrei in off-topic ma sembrerebbe un po sprecato un altro topic...Ma quali speakers potrei prendere allora?...Insomma...Ampli piu casse vorrei ....beh entro i 2000euro...:D
 
Potresti fare:

casse Chario Piccolo Star
sub Velodyne CHT-R8
ampli Onkyo TX-SR605

dovresti rientrare nei 2000€ (almeno comprando su internet).
 
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh...(infatti...immaginavo...)
Cmq ... dato ke qualitativamente le Bose mi hanno lasciato cosi :eek:
Percio , insomma trovare prodotti tipo Bose,qualitativamente parlando...nn mi dispiacerebbe...Percio...Alternativa al li vello Bose?
 
il problema di fondo è che con gli stessi soldi compri un set di diffusori decisamente migliore, o, detto in altri termini, con molti meno soldi compri set di diffusori che suonano grossomodo alla stessa maniera.
 
E di Focal cosa mi potresti consigliare?
Molto bene mi hanno parlato delle B&W...Ci riuscirei optando per questa marca kn 2000 euro?
 
Top