sasadf
New member
De gustibus...
Ecco qua...
Ti sei spiegato da solo...
Abbiamo gusti TROPPO diversi per poterci confrontare....
TAnti><pochi
CAGNARA><delicateza(in portoghese)
Megalomania><egocentrismo raccolto..
Solo che , scusa se lo osservo, mi sembra tanto che per il tipo di hobby su cui si discetta, quello un pò fuori posto non sia certo io....
Se odi tanto le "sboronate" (a me PIACE DA MORIRE farmi sbomballare le CIAPET' ogni minimo accenno di azione....Ti dicono niente quei 4 bass shaker in signature???), allora forse non ci dovevi proprio andare all'Arcadia...
O meglio , andando sapendo che hai i gusti alla "linomatz", mi sarei risparmiato quella pletora di affermazioni soloniane che hai continuato anche nell0ultimo post...
CE NE FOSSERO DI SIGG.ri FUMAGALLI!!!!!!!
e qui fermo anche io
..
walk on
sasadf
alfatonics ha scritto:
mi sbagliavo: questo è l'ultimo ps : forse sbagliando ma...non ho mai digerito bene la "massa" e le "invasioni barbariche" adoro invece i gruppi ristretti di persone che fanno emergere nuove idee e nuove emozioni attraverso il dialogo e il confronto multilaterale .... cosa che credo sia impossibile quando c'è la massa dove di solito è solo quello che ha la voce più grossa che parla e difficilmente quello che ha il cervello più fino che spesso gli tocca solo ascoltare in silenzio.....
e qui chiudo
ciao
Ecco qua...
Ti sei spiegato da solo...
Abbiamo gusti TROPPO diversi per poterci confrontare....
TAnti><pochi
CAGNARA><delicateza(in portoghese)
Megalomania><egocentrismo raccolto..
Solo che , scusa se lo osservo, mi sembra tanto che per il tipo di hobby su cui si discetta, quello un pò fuori posto non sia certo io....
Se odi tanto le "sboronate" (a me PIACE DA MORIRE farmi sbomballare le CIAPET' ogni minimo accenno di azione....Ti dicono niente quei 4 bass shaker in signature???), allora forse non ci dovevi proprio andare all'Arcadia...
O meglio , andando sapendo che hai i gusti alla "linomatz", mi sarei risparmiato quella pletora di affermazioni soloniane che hai continuato anche nell0ultimo post...
CE NE FOSSERO DI SIGG.ri FUMAGALLI!!!!!!!
e qui fermo anche io
..
walk on
sasadf