• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ho un badget di 1000 euro ,home teatre autocotruito

vanni82

New member
buongiorno a tutti ,sono vanni e come da titolo vorrei comprare un home teatre 5.1 .Sono orientato vero unhome t.eatre autocostriuto.Leggendo un po sui forum sono venuto a conoscienza di amplifcatori onyoko. Cosa ne pensate? e che casse mi consigliate . A cosa devo stare attento per un ottimo acquisto ?

si hai ragione ,mi sono espresso male ,volevo dire a pezzi. Per essere piu precsi,ho una stanza di 30 mq,e devo usare l impanto per film,ps3 e musica,posso sia fissare le casse al muro ,che prendere le aste.

Ok!
Dipende dalle tue pretese ! Personalmente 6 anni fa per capire in cosa mi stavo addentrando ho speso per un 5.1 onkyo da mediaw. 350 euro poi dopo ho sviluppato il tutto negli anni.... Questo per dirti che con il tuo budget seppur importante di questi tempi, in questo ambiente fai poco purtroppo:(
Prova a cercare nella sezione usato di questo forum e personalmente credo che agli inizi una elettronica valga l'altra mi concentrerei piuttosto nella ricerca di diffusori che soddisfino la tipologia di suono che più ti piace.
Se vuoi spiegare cosa cerchi magari ti si può dare qualche dritta
Ciao