• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ho solo 5casse + sub cosa mi serve per ht?

andrei

New member
salve a tutti e tanti auguri =)
mi serve un aiuto volevo sapere: ho solo 5casse della technics mod. SB-HD70 impedenza 6ohm input 100w (music) 50w (din) vorrei sapere cosa serve gia avendo queste casse per farmi un sistema home theater? :confused:

ah e il sub voglio comprarlo se non sento bene i bassi quindi prima volevo provare con le casse cosi

come tv ho una samsung 26 pollici hd
e un computer fisso con scheda audio hasus con 6 jack ma non credo interessi

Ma l'amplificatore ha un nome cioè mi spiego se vado a comperarlo dico un amplificatore ma ne hanno una marea cioè per auto per la disco per la casa ecc ecc come si chiama un amplificatore per home theatre? Ha qualche marca e modello da consigliarmi devo stare sulle 150 euro circa

Guarda nel mercatino dell' usato..............150euro sono un po' pochini.

Onkyo, denon, yamaha ............

ma hai modelli precisi che vanno bene per i miei diffusori? se magari li sai al volo li vado a vedere xk ce ne sono a centinaia :confused: