• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ho scelto di non scegliere!

To_fly ha detto:
grazie ragazzi,

cmq ancora non ho capito se qualcuno ha avuto la possibilità di vederlo questo televisore.
Anche io ho il tuo stesso problema : plasma o lcd ( anche se io nn ho fretta per l'aquisto......che lo dovrei fare tra circa 5-6 mesi )

Non ho visto ll philisps in questione, ma ho visto l' LG 50PC55 e come rapporto qualita' prezzo nn eè maluccio.

Anche se ritengo che i kuro sono migliori. Ma nn so se ci siano 2.000 euro di differenza. Nel senso che mi sembrano un po "troppi" :eek:

maghirko ha detto:
credo cmq che, date le mie sorgenti sd (tranne sky hd) mi prenderò un sano ed economico 5332 che come tv "di transizione" mi sembra vada + che bene.

Ciao maghirko, poi alla fine lo hai preso questo 5332? Come ti trovi? Ci vedi anche materiale in HD tipo i blu ray? Mi dai info? Lo potrei prendere a 700 euro, mi conviene?
Grazie.