xkè c'è diff di qualità del canale?zabb ha detto:bisogna vedere che sky vedeva il tuo amico... sky sport o calcio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
xkè c'è diff di qualità del canale?zabb ha detto:bisogna vedere che sky vedeva il tuo amico... sky sport o calcio?
anchio voglio prendermi quel prodotto solo che che nn lo testato bene xkè quelli della media(molto furbatamente)hanno inderito una demo x cui nn si poteva capire la qualità dell'immagine xkè con quei demo qualsiasi plasma fa un figurone!To_fly ha detto:Stamattina sono andato a ordinare la tv avevo optato per un pioneer pdp 428xd oppure 4280xd ed infine per la 4280xa in base al prezzo che mi veniva fatto
sudato ha detto:Ti consilgio Philips anche per l'ambilight che è veramente fantastico
Plasmista ha detto:Caro granderanda per me Plasmista non vuol dire antiLCD, vuol dire semplicemente che il plasma è un qualcosa che rende un immagine che mi piace davvero tanto, più di qualsiasi LCD. Possiedo anche LCD oltre al plasma e ho ancora un paio di buoni vecchi CRT che fanno sempre il loro onesto lavoro. Ben venga chi dice "mi piace il mio LCD e non lo cambierei con nient'altro" ! Io personalmente non cercherò mai di fargli cambiare idea. Sono sterili e inutili le crociate contro qualcosa per partito preso.
P.S. i miei amici / conoscenti stanno andando tutti sul plasma ma io non c'entro, gli faccio solo vedere un film o una partita :fiufiu:
Ecco uno dei punti perché ho scelto un LCD ... Credevo di essere l'unico a vederlo, Mausemax; siamo gli unici 2 handicappati del forummaucemax ha detto:Ma questo effetto flickering o sfarfallio a te non da noia guardando i film?
Perche' io nei plasma lo noto moltissimo, nell'lcd sharp NO.
maucemax ha detto:Ma questo effetto flickering o sfarfallio a te non da noia guardando i film?
sudato ha detto:Ecco uno dei punti perché ho scelto un LCD ... Credevo di essere l'unico a vederlo, Mausemax; siamo gli unici 2 handicappati del forum![]()
![]()
L'ho ben detto, sono handicappatomaucemax ha detto:eppure a detta di tutti il flickering degli lcd dovrebbe essere maggiore
Mai notato flickering sul mio LCDmaucemax ha detto:...il flickering degli lcd dovrebbe essere maggiore...
è l'orgoglioGranderanda ha detto:sono anch'io un LCDista soddisfatto ma ogni tanto qualche dubbio mi assale.
"Invidio" i plasmisti perchè appaiono invece sempre sicuri della scelta fatta![]()
Basta guardare i colori ..... e puoi fare a meno di guardare marca e siglasudato ha detto:a volte devo leggere la descrizione per capire se è un plasma o LCD.
Parlo di modelli usciti questo anno ...benegi ha detto:Basta guardare i colori ..... e puoi fare a meno di guardare marca e sigla