benegi
New member
Direi di no.... anzi semmai il contrario.... visto che nel frattempo ho provveduto a migliorare la catena video.... dato che come si sa il pannello non è tuttoTo_fly ha detto:Dal 2001? Hai avuto perdita di qualità?
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi di no.... anzi semmai il contrario.... visto che nel frattempo ho provveduto a migliorare la catena video.... dato che come si sa il pannello non è tuttoTo_fly ha detto:Dal 2001? Hai avuto perdita di qualità?
To_fly ha detto:Appena mi date l'ok lo vado a prendere.
To_fly ha detto:Non......
No !!To_fly ha detto:@benegi
.meglio un lcd, no?:-D
Plasmista ha detto:Se era un 43" era un 436 .... poi bisognerebbe vedere anche la sigla seguente. Ottimo Tv davvero eccellente anche se non di ultima generazione. Si trova a prezzi molto più convenienti ad es. Saturn![]()
askatasuna ha detto:gia fa schifo il segnale, con lo zoom diventa un suicidio (penso)
zabb ha detto:bisogna vedere che sky vedeva il tuo amico... sky sport o calcio? cmq io sono alla ricerca dei migliori settaggi per vedere le partite.
oggi l'amichevole del milan, per le riprese dall'alto era ai limiti della guardabilità almeno per me :O