• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ho preso un Barco graphics 808!

Agiornamento :(
Per la ditta tedesca incaricata della spedizione (ILOXX) il mio pargolo mi risulterebbe consegnato lunedì 17/12 :confused:
Con una loro successiva comunicazione mi dicono poi che ero assente al momento della consegna :confused: :confused: (Ho messo come luogo di consegna l'azienda presso la quale lavoro, aperta 24h/24).
Ho chiesto quindi il nominativo dell'azienda partner italiana della ILOXX per provare ad indagare anche da qui.
Si sta occupando del "caso" anche Josef, il venditore.
Mi "rincuora" il fatto che non è un pacchettino e che non è facile "smarrirlo":rolleyes:

Speriamo bene...

Fab

belfiore ha detto:
Ho messo come luogo di consegna l'azienda presso la quale lavoro, aperta 24h/24

Fab

E un piccolo capannone! Il corriere potrebbe non conoscerlo oppure non vederlo :rolleyes:
Dai non preoccuparti, vedrai che te lo consegnano in settimana :)

Stefano

belfiore ha detto:
Agiornamento .................
Si sta occupando del "caso" anche Josef, il venditore............
Fabio, già il fatto che il venditore si chiami Josef ( Joseph/Giuseppe ) quindi mio omonimo, :D la cosa non può che andare a finire bene, come lo sarà anche la visone finale ;) ..........................da paura :eek:
Ciao ;)
Joseph

Telecomando

Chi mi procura (o mi da qualche dritta per trovarlo) il suo telecomando?
C'è solo quello "fisso" dietro lo sportellino :(

Fab

Hai raggione.
In quella esposizione di telecomandi sul tuo ripiano, non ne può ( e non deve) mancare uno con la scrita BARCO !!!

Stefano

Grazie per i complimenti!:D

@marco : Il tizio che me l'ha venduto (un tedesco) m'ha detto che ha circa 4000 ore e ha messo i tubi R/8 - G/8 -B/8

Vedremo!

Fab

finalmente, grande Fab..................mamma mia quanti ricordi :)
Esteticamente lo chassis mi sembra ben messo, poi una volta verniciato di grigio (Cine8) metallizzato, farà la sua sporca figura :D
Comunque ancora complimenti, e mi raccomando le foto insaide ;)
Ciao
Joseph

Intanto...

il pupo si accende, le lenti sono (erano) sporchissime:

Mi sa che mi aspetta un bel lavoro ! Ma quella griglia..dev'essere allineata?
A quanto pare il pupo ha circa 4000 ore sul groppone:

Vano tubi e vano schede:

Ho provveduto poi a smontare le lenti per darci una ripulitina, questo lo "stampaggio" dei tubi : Il blu ed il rosso sono in ottime condizioni mentre il verde presenta una leggera stampatura (si dice così?) :

Ma quello che più mi preoccupa è che all'interno del verde, in prossimità di uno degli angoli, sono presenti delle bollicine d'aria ... qui si vedono bene :
Sarà grave?