Epimember
New member
MDL ha detto:mi hai dato dell'artigiano?
Quindi alla staffa ci pensa il mimmone?
Problema risolto ... andiamo avanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:mi hai dato dell'artigiano?
Ciao MartinoKwisatzHaderach ha detto:........Il lupo perde il pelo ma non il vizio, eh????![]()
Ciao MimmoMDL ha detto:![]()
.........fa riflettere il post di beppe!!......
Cauz
Epimember ha detto:Quindi alla staffa ci pensa il mimmone?
renato ha detto:io non mi sono fidato di tasselli chimici o altro...
belfiore ha detto:ma io sopra ho lo studio![]()
Credo che questa sarà la soluzione che adotterò : 8 tasselliKwisatzHaderach ha detto:..., tasselli ad ombrello andranno più che bene.

iace ha detto:come dice joseph68 che mi ha aiutato nelle tarature il vpr è la morte per materiale SD
mentre per materiale HD seppur molto godibile mi ha un pò deluso in fatto di nitidezza
iace ha detto:come dice joseph68 che mi ha aiutato nelle tarature il vpr è la morte per materiale SD
Ciao Emanuele, ma gurda che tu oltre che avere un eccellente 9 (lo conosco benissimoEmanuele ha detto:Invece secondo me i nostri beneamati crt stanno vivendo una seconda giovinezza proprio grazie all'HD........
Da quanto tempo è che devo venire a trovarti?Emanuele ha detto:P.S Joseph vedi di passarmi a trovare e porta anche tuo cugino che gli faccio vedere come è sfocata l'hd!!!![]()
P.S Joseph vedi di passarmi a trovare e porta anche tuo cugino che gli faccio vedere come è sfocata l'hd!!!![]()
interpretata male da mio cugino Iace, a capito fischi per fiaschi