belfiore
New member
Un grande ringraziamento anche a Joseph!
ieri sera ho iniziato qualcosina anche se, finchè non mi arriverà il telecomando che ho ordinato, le regolazioni sono alquanto ... scomode.
Comunque ieri sera ho fatto :
Regolazione meccanica del fuoco,
Collimazione meccanica,
Regolazione G2 (le tre lucette verdi si sono spente)
Regolazione del raster
ed ho iniziato con la ...
Geometria : allora ho notato subito che l'immagine veniva proiettata troppo in basso rispetto allo schermo, ho corretto la cosa agendo con il telecomando sullo shift ma per potere centrare la griglia verde allo schermo sono dovuto quasi arrivare a fondo scala!
Come mai l'immagine viene proiettata così in basso?
Dal programmino lens calculator, per come ho installato il pupo, sarebbe dovuta addirittura essere proiettata troppo in alto!
Dove sbaglio?
Fab
ieri sera ho iniziato qualcosina anche se, finchè non mi arriverà il telecomando che ho ordinato, le regolazioni sono alquanto ... scomode.
Comunque ieri sera ho fatto :
Regolazione meccanica del fuoco,
Collimazione meccanica,
Regolazione G2 (le tre lucette verdi si sono spente)
Regolazione del raster
ed ho iniziato con la ...
Geometria : allora ho notato subito che l'immagine veniva proiettata troppo in basso rispetto allo schermo, ho corretto la cosa agendo con il telecomando sullo shift ma per potere centrare la griglia verde allo schermo sono dovuto quasi arrivare a fondo scala!
Come mai l'immagine viene proiettata così in basso?
Dal programmino lens calculator, per come ho installato il pupo, sarebbe dovuta addirittura essere proiettata troppo in alto!
Dove sbaglio?
Fab