• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ho preso l'ampli nuovo..

direi casse da pavimento anche perchè se no dovrei prendermi degli stand..per la spesa non so..secondo voi, qualcosa di equilibrato che vada bene in raporto all'ampli..qualche consiglio da valutare.
 
ti posso

riportare la mia esperienza.

io ho un NAD multicanale (T752) con diffusori Focal-Jmalab (Chorus 714S)

l'accoppiata è molto equilibrata, nessuna enfatizzazione di gamma, suono morbido ma non impastato. prezzo circa 550 €

se puoi permetterti di più allora le sorelline maggiori sono caldamente consigliate.
 
diafino ha scritto:
..un NAD C350. Che ne dite? Che casse ci abbinereste?

grazie

ciao,
intanto complimenti per l'acquisto, ma che ci ascolti?
anch'io ho un C350 che uso per le frontali; qui trovi il mio impianto:

http://www.linomatz.com/public/forum/viewtopic.php?t=494

come vedi lo uso sia per lo stereo che per il multicanale (canali frontali).
a mio parere ci vogliono delle casse con un po' di personalita' e penso, ad es., a casse tipo le klipsch... sconsiglierei ad es. casse tipo le B&W, ma ripeto, dipende molto da cosa ci ascolti.
io ho preso delle polkaudio che mi sembrano un buon compromesso per l'ascolto sia stereo e multicanale.
ciao
;)
 
ecco le klipsh vorreri ascoltarle bene, perchè mi hanno raccomandato un ascolto..

la musica che ascolto.. sicuramente non la classica, e no alla tuz tuz...per il resto un po tutto..
 
diafino ha scritto:
ecco le klipsh vorreri ascoltarle bene, perchè mi hanno raccomandato un ascolto..

la musica che ascolto.. sicuramente non la classica, e no alla tuz tuz...per il resto un po tutto..

allora andrei sulle klipsch (IMHO)
ciao
;)
 
Top