Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da mak00
...pur essendo molto incuriosito dalle fantastiche prestazioni di questa Holo3D e molto contento per Stefano che se la sta godendo, mi domandavo: vale davvero la pena spenderci circa 1000 dollari (praticamente più della metà dell'attuale costo del proiettore) per utilizzarla col Panny ? Considerando oltretutto che, nel caso specifico c'è collegato addirittura un lettore Denon decisamente costoso...insomma...non è un po' come voler montare un motore di F1 (prestazionale sì, ma anche costosissimo) in una utilitaria, seppure egregia, come il piccolo PT-100 ?
Originariamente inviato da video rookie
stefano61.....girovagando per i vari post ho letto questo tuo messaggio, che in pratica risponde ESATTAMENTE alla domanda che mi stavo facendo....
Non mi dilungo a spiegarti i miei malsani ragionamenti....volevo solo dirtelo![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da video rookie
... adesso mi dilungo...
per dire semplicemente che dovendo io ancora comprare l'HTPC (e dico comprare perchè come ho già avuto modo di scrivere non ho gli skill necessari per farmelo da me) e girovagando nel forum sono incappato nella Holo....
Ora, tutto quello che faticosamente ero riuscito a capire sull'HTPC viene stravolto e rivoluzionato dall'uscita di questa scheda, quindi arrivano nuovi dubbi.
La soluzione HTPC siamo tutti d'accordo che sia la via meno dispendiosa per ottenere il massimo in termini qualitativi da chi come me possiede plasma e proiettore...forse poco pratica ma sicuramente di grande qualità!
Avevo imparato a capire come TT fosse il miglior player software per l'HTPC e via discorrendo, quando ...Voilà... eccoti la Holo.
Il pc divenda quindi scaler per tutte le sorgenti esterne (dvd, sat, ps2, TV via Vcr ecc), con la comodità d'uso che ne consegue....e una qualità ancora superiore!![]()
![]()
D'altra parte un HTPC con la Holo comincia a diventare un giocattolo parecchio costoso....e qui arrivavano i miei dubbi: sarà il caso di prendere in considerazione un HTPC-Holo se poi il mio proiettorino NEC DLP lt150 non è in grado di farmi apprezzare un deciso salto qualitativo rispetto al già ottimo risultato che otterrei con un "normale" HTPC???![]()
![]()
Ebbene è proprio qui che tu hai risposto al mio dubbio....affermando che è proprio con proiettori non hi-end che tale ulteriore incremento prestazionale si fa apprezzare maggiormente...![]()
![]()
Ed è per questo che ti ringraziavo....non sapendolo hai risposto ad una mia domanda...![]()
Originariamente inviato da stefano61
....siccome ho anche io il tuo stesso plasma, sull'altro post ti ho descritto la mia esperienza "Plasma-Holo-Decoder sat".
Stefano,
scusa l'intromissione, dov'è che avresti parlato di holo-decoder sat?
ciao
cicalone![]()
Originariamente inviato da cicalone
Originariamente inviato da stefano61
....siccome ho anche io il tuo stesso plasma, sull'altro post ti ho descritto la mia esperienza "Plasma-Holo-Decoder sat".
Stefano,
scusa l'intromissione, dov'è che avresti parlato di holo-decoder sat?
ciao
cicalone![]()
su "argomenti generali- una montagna di domande" di video-rookie
ciao
stefano61
Originariamente inviato da Microfast
Penso non ci sia paragone, la Holo-3d fornisce prestazioni come minimo equivalenti ai migliori scaler esterni che costano anche 10.000 Euro e piu' quindi come puoi confrontarla con un seppur buon doubler ?
Siamo su livelli prestazionali di ben altro livello ....., nonostante il prezzo sia cosi' sorprendentemente conveniente.
Saluti
Marco