• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ho fatto il primo regalo a mio figlio........AVEVANO FINITO I PANNY IN MAGAZZINO!

angelo

New member
Marquee_thmb.jpg

8501,TUBI ORIGINALI,IMMACOLATO.
Grazie Lino!
:D

Ultima modifica:
complimenti!!!

Ma se il bambino ti offre la "scusa" per fare di questi regali....
...credo che presto chiederò alla mia consorte di metterne in cantiere uno!!!:)

Certo che il club dei Marquee si stà ingrandendo a vista d'occhio!!

Complimenti ancora

Marco

Complimenti !!!

Di questo passo volete scommettere che tra qualche mese ci sara' in Italia qualche tritubo da 12" :D :D

Siamo propio degli incontentabili .........

Saluti
Marco

Angelo,
prima di tutto complimenti per il bambino, quello vero !
congratulazioni.

secondo: complimenti per l'acquisto ! ero su ebay anche io, e immaginavo che fossi tu il mio "contendente"... fammi sapere quando ti arriva e come va, mi raccomando !

saluti,
diego

accidenti , io ho un bimbo di 18 mesi e non gli ho ancora regalato nulla di simile , bisogna che provveda:D

non viene da e-bay!

C'è un "Angelo1972" (e non sono io) su e-bay che si è aggiudicato un marquee8000, ma il mio (che è un 8501 acon unit crt originali), certo non a quei prezzi!!
:D ;)

Ultima modifica:
C'è un "Angelo1972" (e non sono io) su e-bay che si è aggiudicato un marquee8000, ma il mio è un 8500, certo non a quei prezzi!!
'Azz ! ero sicuro che fossi tu !
comunque i doppi complimenti rimangono.

certo che se abitui il tuo bimbo con un Marquee... :)

Originariamente inviato da angelo
[B8501,TUBI ORIGINALI,IMMACOLATO.
[/B]

Oh, se è per quello, Ricky ne ha già tre ;)
Peccato però che non valgono un quarto del Marquee che ti sei messo in casa :D :D :D

ri-congratulazioni e ora mi raccomando, prenditi un periodo di pausa perchè tropp enovità nella vita di un uomo spesso lo mandano in tilt :p

byezz

Ultima modifica: