Marcolindo
New member
Io lo noto anche sul Samsung..... Anzi..
Però a questo punto inizio a pensare sia quasi anche un fattore soggettivo
Però a questo punto inizio a pensare sia quasi anche un fattore soggettivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
andgiga ha detto:Aznable ma tu hai pioneer eppure lo vedi il GG...allora tu non fai testo?![]()
Io ho il PX80 e come filtri intendo tutte le voci che dal menù->immagine puoi impostare su "Off". Quello che puoi impostare su off, impostalo su off.dario81 ha detto:Il mio è il pz80 a quali filtri ti riferisci?
Con gli ultimi settaggi che ho mandato io in GTA il GG lo noto pochissimo, anzi.... preferisco di gran lunga giocarci qui che su LCD. Infatti anche gli ultimi pannelli hanno tempi di risposta, profondità di nero, scie e input lag secondo me inaccettabili per giocare. Poi i gusti sono gusti!dario81 ha detto:E' noto anche a te che su GTA il green ghosting è evidentissimo o la mia tv ha qualche problema?
Io sinceramente credevo molto poco a questa cosa dell'input lag, però devo ammettere che ho giocato per un mese a WipeoutHD su LCD, poi per un mese ho avuto da fare, ho venduto la tv ecc, quando ho ripreso in mano il gioco (e l'ho ripreso giocandoci sul PX80) ho segnato record su record già dalle prime partite dopo l' "astinenza", disegnando curve perfette con una semplicità inaudita rispetto a prima.max452 ha detto:Pero' confronto visivo a parte la cosa che piu' mi ha impressionato e' la velocita' d'immagine e reattivita' del plasma.
Giocando per qualche minuto sul pana e poi passando sul philips si nota benissimo l'input lag,veramente un ritardo notevole.
Puo' anche essere una stupidata ma a giochi come cod sono sempre stato una schiappa ,ma da quando ci gioco sul plasma qualcosa e' cambiato e non e' immaginazione!!!
Come ha già prontamente risposto Nathan, esso è un difetto del plasma, e sarà sempre presente, in quanto il fosforo verde è proprio fisicamente più lento di quelli rosso e blu.DeepPurple78 ha detto:Ma il GG è un problema solo dei Panasonic?
Con un Pio si ha lo stesso problema?
max452 ha detto:Ora mi sto informando sugli oled perche' nel centro commerciale dove ho preso il mio pana c'e' appunto un philips con questa tecnologia ed e' davvero stupefacente........stupefacente lo e' anche il prezzo purtroppo !!!