Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
aznable-r ha detto:il panasola
Ciao Faca.....ci si vede anche quiFacandini ha detto:Mi piace quella del panasola....![]()
da possessore del panasola , e per ciò che ho visto in giro, confermo anche il grigio grigione definito nero.
Ad esempio??? Quale marca produttrice di tv al plasma attualmente in commercio è capace di affermare con sicurezza che i suoi display non sono affetti da gg???Facandini ha detto:... solo che la panasola non ha mai posto rimedio al problema, cosa che altri invece hanno fatto...
Nathan ha detto:Ad esempio??? Quale marca produttrice di tv al plasma attualmente in commercio è capace di affermare con sicurezza che i suoi display non sono affetti da gg???
non ce l'ho con panasonic ma avendo avuto una certa esperienza con l'assistenza, mi sono fatto una brutta idea di pana italiaFacandini ha detto:Mi piace quella del panasola....![]()
da possessore del panasola , e per ciò che ho visto in giro, confermo anche il grigio grigione definito nero.
Hai perfettamente ragione….ma non esiste nessuna statistica tecnica misurata e stilata che possa dire quanto una tv soffra di questo problema. Sia perché è difficile misurarlo, sia perché capita che due display della stessa casa e serie possano soffrirne in maniera diversa e poi soprattutto perché ognuno di noi lo avverte in maniera soggettiva.duramadre ha detto:..A parità di prestazioni io scegliere il plasma che lo evidenzia in modo minore.
Scusa ti scoccerebbe descrivere cosa fa ogni singola voce che hai elencato nel menù di servizio e su cosa ti sei basato per una modifica così minuziosa?max452 ha detto:Sono 2 giorni che smanetto nel service,e questa e' la mia configurazione,se avete dei problemi provate anche voi