Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Finalmente qualcuno comincia a capirlochiaro_scuro ha detto:avendo il cht-12r a casa e sentendo il 610 in negozio mi è sembrato molto più controllato il 610 che il mio cht-12r.
E secondo me faresti benechiaro_scuro ha detto:Infatti sto pensando di pensionare il mio cht-12r.....
Non la penso assolutamente così ed ho sentito sia il CHT che l'ASW608 prima e 610 poi!!!!Daytona ha detto:Velodyne ( meno musicale ma piu' controllato in campo HT rispetto al AWS610 e il controllo in HT è mooooolto importante )![]()
Giandegian ha detto:Quoto Marcello, però sono altri prezzi e sono molto esigenti anche per l'amplificazione.
Giandegian ha detto:Non vorrei essere frainteso va bene il sistema che hai scelto, io addirittura come surround opterei per le 686 e investirei il resto nell'ampli (tipo il Denon 3808/3310 o marantz sr6003) e in buoni cavi audio.
Se però vuoi qualcosa di ancora più musicale rimanendo in casa B&W la scelta delle CM7 e CMC nel fronte anteriore e CM1 come surround sarebbe ottima e vedrai che i prezzi non si discostano di molto, anche se leggermente superiori.
Skansafatiche ha detto:Per l'ampli quelli che hai citato sono tra i papabili... Noto che alcuni altri modelli hanno una certificazione THX (Ultra; Ultra II; Surround EX).
Giandegian ha detto:Per quanto riguarda i cavi, 60 euro al metro per me è una esagerazione, al limite cerca i Van Den Hul CS-122 HYBRID, on line dovresti trovarli intorno ai 18/20 euro al metro e sei a posto. Per i surround invece guarda G&BL o Supra classic, ma non spenderei più di 5/6 euro al metro.