Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente qualcuno comincia a capirlochiaro_scuro ha detto:avendo il cht-12r a casa e sentendo il 610 in negozio mi è sembrato molto più controllato il 610 che il mio cht-12r.
E secondo me faresti benechiaro_scuro ha detto:Infatti sto pensando di pensionare il mio cht-12r.....
Non la penso assolutamente così ed ho sentito sia il CHT che l'ASW608 prima e 610 poi!!!!Daytona ha detto:Velodyne ( meno musicale ma piu' controllato in campo HT rispetto al AWS610 e il controllo in HT è mooooolto importante )![]()
Giandegian ha detto:Quoto Marcello, però sono altri prezzi e sono molto esigenti anche per l'amplificazione.
Giandegian ha detto:Non vorrei essere frainteso va bene il sistema che hai scelto, io addirittura come surround opterei per le 686 e investirei il resto nell'ampli (tipo il Denon 3808/3310 o marantz sr6003) e in buoni cavi audio.
Se però vuoi qualcosa di ancora più musicale rimanendo in casa B&W la scelta delle CM7 e CMC nel fronte anteriore e CM1 come surround sarebbe ottima e vedrai che i prezzi non si discostano di molto, anche se leggermente superiori.
Skansafatiche ha detto:Per l'ampli quelli che hai citato sono tra i papabili... Noto che alcuni altri modelli hanno una certificazione THX (Ultra; Ultra II; Surround EX).
Giandegian ha detto:Per quanto riguarda i cavi, 60 euro al metro per me è una esagerazione, al limite cerca i Van Den Hul CS-122 HYBRID, on line dovresti trovarli intorno ai 18/20 euro al metro e sei a posto. Per i surround invece guarda G&BL o Supra classic, ma non spenderei più di 5/6 euro al metro.