• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ho comprato un 2.1 bose

sommersbi ha detto:
contento tu! forse con i 600€ che hai speso per bose,prendevi un ampli denon,onkyo,karman kardon ec... e jbl178 ed eri a 3 spanne sopra al bose

queste cose mi piacciono ma non sono un vero e proprio appassionato, probabilmente con 600€ ci facevo di meglio,ma sono uscito, l ho visto, comprato e montato.
non avrei comunque avuto mai l interesse per mettermi a cercare marche prezzi ecc. ecc.
E comunque sono soddisfatto.

@kayama728
perfetto colpito in pieno la yht s400 è quella che sto prendendo in seria considerazione, tu l'hai mai sentita in azione?
grazie
leopoldo

mircoio ha detto:
queste cose mi piacciono ma non sono un vero e proprio appassionato, probabilmente con 600€ ci facevo di meglio,ma sono uscito, l ho visto, comprato e montato.
....E comunque sono soddisfatto.
Di fonte a queste parole non c'è bisogno di aggiungere più nulla..in un certo senso ti invidio..tu sei uno che godrai di quello che hai ;)

@ziggi stardust
hai proprio ragione quando dici che mircoio godra di quello che ha, invece io non decido mai ci metto tempo pensa quando ho comprato il tv ho impiegato 6 mesi per decidere (almeno spero di non aver sbagliato, io del tv sono stracontento dopo 6 mesi ci mancava pure)
ciao
leopoldo
p.s. ora per l'audio spero di non impiegare 12 mesi:D

LEO.ROS ha detto:
@ziggi stardust
hai proprio ragione quando dici che mircoio godra di quello che ha, invece io non decido mai ci metto tempo pensa quando ho comprato il tv ho impiegato 6 mesi per decidere (almeno spero di non aver sbagliato, io del tv sono stracontento dopo 6 mesi ci mancava pure)
ciao
leopoldo
p.s. ora per l'audio spero di non impiegare 12 mesi:D

di che tv parli?

ciao,per quanto riguarda bose hai fatto un ottimo acquisto credimi,io ho avuto diversi impianti calibrati con gente esperta(avevo onkyo 605,frontali jbl e80 centrale e sorround stessa serie e sub velodynecht10,il volume non finiva mai ma qualitativamente ho preferito bose) e ti posso dire che bose suona veramente bene,pulito bassi da urlo,sto pensando di acquistare un lifestyle v20.

@a-r-m-y80
un tv lcd dove su questo forum si parla molto poco anche perchè,secondo me, l'azienda che lo produce e gia leader nei plasma se fosse cosi anche negli lcd gli altri che cosa vendono? i tv è un Pana lcd TX-L32G10E (per me sempre il migliore):eek: