Ziggy Stardust
New member
Per migliorare c'è sempre tempo
X le soundbar direi only Yamaha
X le soundbar direi only Yamaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sommersbi ha detto:contento tu! forse con i 600€ che hai speso per bose,prendevi un ampli denon,onkyo,karman kardon ec... e jbl178 ed eri a 3 spanne sopra al bose
Di fonte a queste parole non c'è bisogno di aggiungere più nulla..in un certo senso ti invidio..tu sei uno che godrai di quello che haimircoio ha detto:queste cose mi piacciono ma non sono un vero e proprio appassionato, probabilmente con 600€ ci facevo di meglio,ma sono uscito, l ho visto, comprato e montato.
....E comunque sono soddisfatto.
LEO.ROS ha detto:@ziggi stardust
hai proprio ragione quando dici che mircoio godra di quello che ha, invece io non decido mai ci metto tempo pensa quando ho comprato il tv ho impiegato 6 mesi per decidere (almeno spero di non aver sbagliato, io del tv sono stracontento dopo 6 mesi ci mancava pure)
ciao
leopoldo
p.s. ora per l'audio spero di non impiegare 12 mesi![]()