Ho comprato tutto e mi sono scordata i cavi

Se non hai l'esigenza di staccare e attaccare spesso i cavi, le banane non ti servono a niente, puoi collegare direttamente il cavo spellato ed elimini anche un elemento di disturbo.

Voglio farvi presente di una mia decisione....e bene...dopo avere montato tutto....ho scoperto che:

non ho posto dove tenere tutta sta cosa....

ho acceso una volta e messo tutto in uno stanzino....

e so benissimo che non lo userò più un bel peccato anche perchè ho speso un sacco di soldi...nemmeno due mesi fà...

:confused: :confused: :confused:

DavideM ha detto:
cosa significa cavo da 2,5 mm?

Vuol dire che la sezione del singolo conduttore è di 2,5 mm quadrati.

Se vuoi sapere il diametro, ricorda che la sezione si ottiene elevando il raggio del conduttore al quadrato e moltiplicando il prodotto per 3,14 :)

La sezione si riferisce al solo conduttore, non alla guaina isolante.

MaxSong24 ha detto:

e so benissimo che non lo userò più un bel peccato anche perchè ho speso un sacco di soldi...nemmeno due mesi fà...

:eek:

quindi vendi tutto?? :D

nel caso, sono interessato alle 560...mandami un MP, grazie :)

ciao

MaxSong24 ha detto:

Un vero peccato ! se il problema sta "solo" nei diffusori puoi pensare a venderli e sostituirli con altri + compatti. Almeno un pò di surround te lo godi.
Se è il problema sta nel "tutto", c'è sempre la sezione del mercatino di questo forum (che vale anche se intendessi vendere solo i diffusori).
ciao :)

Cosa che per il momento non puo' usufruire, per via del numero dei messaggio. Meglio leggere il regolamento del mercatino prima.
Saluti Frasca.

Ciao ragazzi...

CUT di stazzatleta

Mi sono divertita molto di più a documentarmi, a leggere il Forum, a scegliere i cavi, cavetti, a montare il tutto per poi accorgermi che tutto montato faceva perdere al salotto quella sua eleganza, non che l'impianto non sia bello, ma sono pure sempre casse anche se in color vengè...

lo stile non si sposa....con la musica... ci starebbe forse un Bosè...o meglio niente....:)

Ultima modifica da un moderatore:
nel tuo ultimo post hai collezionato un gran numero di infrazioni al regolamento.

ti consiglio vivamente di rileggere il regolamento ed avrai 10 giorni per farlo con tranquillità.

Ultima modifica:
Regolamento.

Meglio niente che Bose, solo per il costo. Per l'abbinamento con il salotto, potresti dare un'occhiata alle installazioni che sono presenti nella sezione Installazione audio e HT, per farti un'idea. Magari con alcuni accorgimenti riesci a realizzare qualcosa che ti aggrada.
Mi spiace che ti abbiano sospeso, ma ti conviene leggere bene il regolamento del forum. Come avrai notato qui i moderatori non scherzano.
Saluti Frasca.

Grazie Frasca
Modifico il messaggio per non andare contro il regolamento che ho sottoscritto

Comunque :mad: :mad:

mettiamola sul generale : prima di tutto ci vuole garbatezza

ps :così dovrebbe andare bene

Ultima modifica:
Per Zebrano e per chi verra' dopo.
Per ribattere o far notare qualcosa ai moderatori, è scritto nel regolamento che bisogna usare i Messaggi Privati. Ti conviene modificare il tuo messaggio e leggere il regolamento, visto che lo hai sottoscritto.
Saluti Frasca.

Ultima modifica: