• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ho comprato il Domino 20 !

Re: domino 20

alex19 ha scritto:

per peppermam mai un usato al posto di un prodotto nuovo!
Alex

Devi sapere che il "Pepperman" (:D ) ha una passione sfrenata per i tritubi usati, non fa altro che consigliarli qui sul forum... :D

congratulazioni ufficiali

al Renatone ed al suo salto di qualità...

Non vedo l'ora di vederlo, ma temo il mio ritorno a casa ed il confronto: Dunque non vengo... :D :D
Scherzo... Uno di questi giorni avvicino per gli auguri... ;)

Ciao

VINNY

Complimenti,

Spero di di poter presto scambiare i settaggi con te ! ormai è questione di pochi mesi :D

Intanto mi stò progettando il posizionamento, ho un salotto anti HT, e unopera ardua, ma sembra avere una soluzione decente....

Complimenti ancora, Ilario.

renea ha scritto:

x SleepyHollow:
A parte il fatto che l'ho visto con Denon 2900 in component progressivo, i dati tecnici credo che siano incontrovertibili.
Infocus preferisce avere una luminosità maggiore (1000 lumen) per rendere il proiettore visibile anche in un ambiente con luce non controllata.
Questo chiaramente pone il livello di contrasto ad un valore minore (1400:1) rispetto a quello del Domino che è progettato esclusivamente per uso HT.
Poichè uso il proiettore solo per DVD al buio e non per vedere la televisione durante il giorno ho scelto quello che coincideva maggiormente con le mie esigenze.
Poi, guardando il post delle opinioni Domino-5700 credo di non essere il solo ad avere avuto queste sensazioni.
Comunque sia il punto 1) non mi permetteva l'acquisto del 5700 anche se fosse stato il miglior proiettore del mondo :D

A tutti
Renato

Anchio ho avuto modo di vederli tutti e due e la netta miglior qualità del domino mi è sfuggita:D;per quanto riguarda il raimbow ti do pienamente ragione(Come vedi la mia mia è una voce fuori dal coro pro Domino:) ).
Comunque, soppesando le due macchine sotto ogni punto di vista,
se ne avessi avuto la possibilità avrei fatto la tua stessa scelta!!:p

..... ALTRA DOMANDINA SUL D.20

..... ma è vero che non ha bisogno di essere capovolto se si installa in alto?

:confused:

Re: ..... ALTRA DOMANDINA SUL D.20

Gilu ha scritto:
..... ma è vero che non ha bisogno di essere capovolto se si installa in alto?

:confused:

Dipende da quanto in alto lo vuoi mettere.
Considera che dispone di un lens shift meccanico per cui può scendere o salire l'immagine del 50% rispetto all'altezza dello schermo.
In parole povere se proietti 150 cm. di altezza schermo puoi scendere o salire il proiettato di 75 cm.
Per quello che ho potuto vedere se devi metterlo ad altezza soffitto è meglio sempre capovolgerlo mentre se lo metti un una mensola alta puoi fare scendere l'immagine senza capovolgerlo.
Spero di essere stato chiaro :p

A tutti
Renato

sei stato chiarissimo grazie.. ma senti un altra cosa...
Non sono riuscito a fargli accettare il segnale progressivo dal mio Denon 2200.
Ho visto che lo hai provato in progressivo con un 2900 che credo sia praticamente uguale al 2200 per quanto riguarda il deinterlacciatore.

Sai se ci sono settaggi particolare da fare nel proiettore?:confused:

Mi unisco alla voce fuori dal coro di SleepyHollow.
Da possessore di 5700 mi permetto di dissentire sopratutto sul punto 2. Prima di acquistare il 5700 l'ho confrontato accuratamente col Domino e mi sento in dovere di dire che i colori sono nettamenti superiori sull'Infocus e che il contrasto è lo stesso (l'unico sulla fascia di prezzo del 5700 che ho visto essere più contrastato è l'HT1000).
E poi il 5700 è meno rumoroso del Domino.