crazydiamond
New member
scusate ho sbagliato, ho risposto invece di quotare ,chiedo venia...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
acquistare in Negozio o su Internet ?
io avevo scelto la prima soluzione, più che altro perchè sono stufo di vedere negozi che chiuduno uno dopo l'altro...e tra un pò gli unici negozi aperti rimarranno edicola, farmacia e abbigliamento (giusto perchè le cose van provate e indossate).
Ma adesso ho capito il perchè chiudono..... ne son sicuro. ..........[CUT]
Parto dal presupposto che i soldi sono miei e li spendo dove e come mi pare.
Anni fa avevo la necessità di acquistare un (modesto) ampli Yamaha DSP (mi sembra fosse il 767) e l'unico rivenditore della mia zona che l'aveva in magazzino, lo vendeva a circa 750,00€ (catena Euronics), lo acquistai on-line risparmiando 250,00€, cioè lo pagai un terzo..........[CUT]
Vedo che ti è cristallino quello che abbiamo detto in più di uno ......
e comunque ripeto, NON è LECITO chiedere lo sconto, è solo una malsana abitudine che è diventata una regola in alcuni settori.
Quando sei alla cassa del supermercato, chiedi lo sconto su quello che hai nel carrello.
Quando sei in gelateria ed hai il cono in mano, chiedi lo sc..........[CUT]
@crazydiamond
Quota tutto in un messaggio la prossima volta, è una faticaccia seguire altrimenti![]()
Quota tutto in un messaggio la prossima volta
Le quotature integrali sono vietate
Quote n°1
Quote n°2
Quote n°3
Quota tutto in un messaggio la prossima volta
@ Wercide
Ma davvero?
Leggere il Regolamento e la Netiquette, no?
Il fatto che la quotatura venga automaticamente troncata non ti suggerisce nulla?
Una volta tanto che un iscritto (CrazyDiamond) rispetta il regolamento devi dirgli di violarlo.
Le quotature integrali sono vietate, se si deve proprio fare una quotatura, solo quand..........[CUT]
Io no la penso proprio così, se per un negozio servono XX dipendenti, per un sito ne servono X, perciò è tutta una cosa che porta a perdere posti di lavoro, e se non hai un lavoro non lo compri neanche se il prezzo si dimezza.in sintesi un miglioramento