Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Max Connery ha scritto:
tutti hanno già detto la loro. Non sono mai intervenuto perchè, come ho già avuto occasione di dire, avrei aperto vecchie ferite. Per curare la quali mi sono preso il maxivideo nuovo e non ci penso più. ad ogni modo la mia opinione e consiglio è:
1
Peval ha scritto:
Beh, il VPR per andare .... andava..... solo che andava male e, a detta di Simone, il colpevole era il duplicatore ......
Cosa ho fatto io ???
Mi sono fidato![]()
![]()
![]()
.
Max Connery ha scritto:
4 non mi trova d' accordo andare a fare i conti in tasca a questo simone berti, se lui il vpr l' ha pagato 1000 euro bravo ma sono affari sui. qui stiamo parlando di quello che è successo dopo.
Fandango ha scritto:
certo sei mesi per una sostituzione....
VINICIUS ha scritto:
Per Sasà:
Se hai delle cose da dire, dille; non chiedere il permessino per andare al gabinetto come quando eravamo alle elementari...![]()
![]()
"Posso fare la pipì"?
Ma falla pure, basta che non esageri e non la fai fuori dal vasino...![]()
Michele Spinolo ha scritto:
sono daccordo
sasadf ha scritto:
CUT
ciao
sasadf
Michele Spinolo ha scritto:
Sasà forse per la fretta ti è sfuggito il fatto che Peval in mano non ha altro che la girata dell'assegno: non gli è stata rilasciata ne fattura (pur avendola richiesta) ne scontrino fiscale.
Gianni Wurzburger ha scritto:
D'altra parte ha affermato che a lui bastava una qualsiasi fattura pure della sedia a dondolo della nonna di Berti.
![]()
![]()
In questo momento Peval ha fatto uscire in nero dei soldi dell'azienda.
Un'azienda che non riceve una fattura deve provvedere entro 4 mesi all'emissione di un'autofattura con copia inviata all'ufficio IVA(cosa non felice per il venditore che si vedra' fare un accertamento induttivo).
D'altra parte ha affermato che a lui bastava una qualsiasi fattura pure della sedia a dondolo della nonna di Berti.
![]()
![]()
Peval ha scritto:
Ti correggo, in questo momento Peval ha fatto uscire in nero dei soldi dalla MOROSA....![]()
![]()
![]()
E' lei che mi ha anticipato la spesa.
Non facciamo inoltre confusione, la fattura può essere emessa anche a privato, anzi, è obbligatoria se specificamente richiesto da chichessia in vece di scontrino e ricevuta: percui richiedere e ricevere fatture non è comprovante alcuna "natura di acquirente professionale".
messaggio scritto il 10-07-2003 15:53
I soldi li ha voluti subito eccome (4000€); ho pagato in contanti anche il montaggio e la taratura (350€); la fattura me la doveva mandare da lì a pochi giorni......la stò ancora aspettando; così ci ho rimesso anche 666€ di IVA ..... [/I][/SIZE]
Messaggio inviato il 11-07-2003 10:19Peval ha scritto:
Simone, anche tù quì ???
1) Ti ho chiesto almeno 5 volte PRIMA DI COMPRARE LA MACCHINA se me la potevi fatturare. Due volte almeno in presenza del tuo socio quando ti sono venuto a trovare a Perugia: risposta ...."certo, non c'è problema........". Te l'ho chiesto almeno due volte anche quando me l'hai portata perchè, avendomi in quella occasione anticipato che "forse" avevi dei problemi a fatturarla, pensavo che almeno mi potessi scontare € 666,66 di IVA (del resto tu la dovevi versare allo Stato.....insomma non era cosa TUA);
4) I problemi di fatturazione non sono MAI stati legati alla presenza o meno dell'oggetto nello studio: questo è un problema mio....il problema nasce da QUELLO che volevi fatturarmi, che se non ricordo male erano finali e/o pre e/o casse non meglio specificate, la cui utilità (e non la presenza) in uno studio commerciale è DECISAMENTE DISCUTIBILE;
5) Cmq, qualsiasi cosa mi avessi fatturato, anche la sedia a dondolo del nonno, l'IVA la dovevi versare....non dico che te l'ho regalata, ma poco ci manca;
ahiahiahiMichele Spinolo ha scritto:
Veramente questo non l'ha mai detto...e poi l'assegno penso sia a suo nome e non a nome dell'azienda.