D
Decibel
Guest
Re: Re: oh .... che storie !!!
Poi ... hai quotato una mia frase che peraltro non si riferisce a te .. perche'?
Dimmi caragipal ha scritto:
Decibel, amore mio
Non cambio la mia opinione: mi sembra chiaro che Peval, certamente "aiutato" dal malfunzionamento del suo crt abbia cambiato idea non solo sugli ECP in particolare ma sui tritubo in generale magari perche' nel frattempo ha visto all'opera un digitale che lo soddisfa (mi sembra che fra le righe Ninja lo abbia fatto capire ma non e' questo il punto). Liberissimo di farlo ... ma cosa c'entra Simone Berti? Simone si e' impegnato a sostituirgli la macchina con una del tutto analoga estendendogli la garanzia, credo sia impossibile chiedere di piu'. Mi chiedi perche' Berti non restituisce parte del denaro, bisognerebbe chiederlo a lui ma posso immaginare che non lo faccia sia per una questione di principio sia perche' poi non si possa dire abbia addirittura tratto vantaggio da una compravendita "viziata" da un difetto di una macchina che ha venduto.gipal ha scritto:
1) Peval paga 4350€ per 10 mesi di vita di un ECP3100;
2) Ua volta morto definitivamente, finalmente, gli viene proposta la sostituzione con un altro ECP3100 usato;
3) Perché non viene restituita al Peval la somma di 2500€? Lo trovo giusto d'altronde al sito il prj che andrebbe a Peval viene venduto 4500€, che difficoltà avrebbe il venditore a ricavarne guadagno se invece di darlo a Peval (a cui darebe 2500), lo vende ad un altro anche solo 2510?
Poi ... hai quotato una mia frase che peraltro non si riferisce a te .. perche'?