Vero, gli anni passano .. ma la qualità video rimane !!! qualità superba tanto nel 508 quanto nel 5090.
se ancora oggi tutti si ostinano a confrontare i prodotti di ultimissima generazione con Pioneer credo che di motivi validissimi dovranno pur esserci !!!
Vero anche trattarsi di "dinosauri" ma la storia recente insegna che tanto Panasonic quanto Samsung non sono ancora riusciti a migliorare rispetto a questi "grossi pachidermi", dalle eccellenti prestazioni .... vedremo con i prossimi VT60, sperando che sistemino i diversi "difettucci" di cui i tanti possessori, degli ultimi Panasonic, si lamentano .... anche questo fà la differenza nel confronto.
Vedi Pioneer Kuro non è soltanto Nero come qualcuno erroneamente pensa ma un "concentrato" di prestazioni tra NERO, CONTRASTO e GAMMA .. fattori che di fatto determinano la bellezza qualitativa di questo display.
Nel Kuro (508 o 5090) ... e qui mi viene difficile spiegarlo ... c'è l'espressione di una bellezza di colori senza pari ....
Il confronto con il Panasonic da tè citato ... col dovuto rispetto per le tue opinioni mi sembra un attimino poco "consono": parliamo di due prodotti diversi per qualità, prestazioni e prezzo.
Ovviamente tu sei libero di pensare il contrario ma di fronte a quella tua affermazione "... hai fatto una cavolata ..." mi è sorto spontaneo un sussulto