Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi, se ho capito bene dovrei posizionare l'ottica del proiettore a 2,40mt dal telo per ottenere una visione di 100"? Se è cosi, si direi chè molto di tutto rispetto. Ma come altezza posso metterlo attaccato al soffitto? O sono troppo vicino per una diagonale cosi estrema?
Io ho una stanzetta lunga 370, (10 centimetri più della tua) e ho una parete larga 250, proietto uno schermo da 237, ovviamente con lo zoom del proiettore puoi giocare e gestire quando grande vuoi lo schermo, quindi sei apposto.
Ecco, io avrò anche il problema che sulla stessa parete dovrà restare un 32" per la TV "generica"
Io ho fatto cosi: http://tinypic.com/r/5cpsj/6
Ho una TV tipo catodico, messa su un mobile ikea basso, e lo schermo per il proiettore è alto da terra 95 centimetri. Dipende quanto è grande la tua TV, la mia è un 32 pollici, essendo un Sony Trinitron lo voglio ancora sfruttare.
La stanza che vedi, ..........[CUT]
Come qualità colori i Trinitron erano il top, e ci guardo tutt'ora programmi vari, i film invece solo col proiettore.