MauMau ha detto:
prima delle nostre domande, dicci le tue impressioni:
- catena video
- ambiente/schermo
- possibilità di regolazione
- visione di film
allora, ieri sera l'ho provato in component con questa sorgente: Sony RDR-GX220/S
All'accensione, ha riconosciuto subito il segnale component (560i 50Hz mi pare) .
Le regolazioni, x quello che mi ricordo sono uguali al 200 ma siccome sono moltissime, se hanno aggiunto qualcosa, ancora non lo so.
Ho spostato il mobiletto di fortuna su cui appoggia al momento in modo da ottenere la distanza massima dal
muro di proiezione e ZOOM AL MASSIMO Il tutto è risultato come segue: da mt.2,96
ho uno schermo di mt. 2,28 (videata di "benvenuto" del vpr)
infilato un
DIVX regolazioni strettamente di default ed ho acceso la miccia con un pò di timore devo dire...
Prima impressione a mio avviso ottima.
Ero con un amico che fà: "Mizzega... ammazzalo oh ."

è vero che di proiettori non ne aveva mai visti in condizioni normali xò un'idea ve la dà.
Il film x la qualità che aveva, era godibilissimo credetemi. Effetto zanzariera: alla distanza citata COMPLETAMENTE ASSENTE. A 70cm. niente, a 40cm. circa si nota. Il tutto era pure senza audio.
A me comunque l'immagine è piaciuta molto.
X quel che vale, ma è solo una mia impressione a caldo
che ho subito avuto è il nero. Mi è sembrato +nero del 200. Ripeto è stata + una sensazione immediata che una reale constatazione anche x via della sorgente. Comunque è la prima cosa che cercherò di approfondire quando il tutto sarà collegato come si deve con un DVD come si deve. Xò... .
Ora, se vale i circa 100/130 euro in + del 200, per una mano di vernice ed un pò di contrasto in +, come ho già detto, non lo so. Ma se quel nero... .
Sono a disposizione.
p.s.:appena lo metto sulla sua mensola definitiva faccio qualche foto e le posto.